News:

Dal team di PeppermintOS ecco Peppermint Classic ... l'esperienza della vecchia Peppermint 10 ma su base debian 12

Menu principale

Windows 8 ....

Aperto da voulaz, Mercoledì 14 Settembre 2011, 14:22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Al

Citazione di: dieguito il Giovedì 15 Settembre 2011, 18:05:26
2,8GB? :o
C'è almeno gimp preinstallato? ;D
Perchè hai preso il 32 bit... Gli altri sono da 3,6 e da 4,8! gb :rofl:



dieguitus


Josh

Citazione di: voulaz il Giovedì 15 Settembre 2011, 16:31:50Se proprio vuoi provarlo....  :botte: ;D
http://windows8beta.com/2011/09/download-now-windows-8-developer-preview

Di solito aspetto le versioni definitive per provarle. Questo perché potrebbero esserci fix e cambiamenti significativi. Se fosse possibile provarlo in live potrei farci un pensierino, tanto per vedere com'è.
"Sii un uomo migliore di tuo padre"

Un User Qualsiasi

vi faccio vedere che questa CIOFECA di win8, verrà acclamato dai tanti IGNORANTI FANBOY che appoggiano windows sempre e comunque ... lo si percepisce già dai commenti sparsi per i vari blog informatici che vi invito a leggere per farsi quattro grasse risate.
La butto lì: tra unity e questa CIOFECA di win8 penso non ci sia proprio battaglia, ovviamente a favore di unity non di queta CIOFECA di win8.

P.S.
Se non si era capito questo win8 è una CIOFECA, video youtube docet !!!

Al

Citazione di: Un User Qualsiasi il Venerdì 16 Settembre 2011, 15:16:00
vi faccio vedere che questa CIOFECA di win8, verrà acclamato dai tanti IGNORANTI FANBOY che appoggiano windows sempre e comunque ... lo si percepisce già dai commenti sparsi per i vari blog informatici che vi invito a leggere per farsi quattro grasse risate.
La butto lì: tra unity e questa CIOFECA di win8 penso non ci sia proprio battaglia, ovviamente a favore di unity non di queta CIOFECA di win8.

P.S.
Se non si era capito questo win8 è una CIOFECA, video youtube docet !!!
Non ho capito bene, cos'è windows8? :hmm:



Un User Qualsiasi

Citazione di: Al il Venerdì 16 Settembre 2011, 22:22:04
Non ho capito bene, cos'è windows8? :hmm:
un ottimo sistema operativo !!!

Josh

Citazione di: Un User Qualsiasi il Venerdì 16 Settembre 2011, 15:16:00
vi faccio vedere che questa CIOFECA di win8, verrà acclamato dai tanti IGNORANTI FANBOY che appoggiano windows sempre e comunque

Anche se lo uso solo per due o tre programmi di cui non esiste la versione per Linux... grazie!
"Sii un uomo migliore di tuo padre"

Un User Qualsiasi

se lo usi è un conto, anche io sono costretto a windows (xp) per alcune applicazioni musicali, se lo acclami è un' altra cosa ed in tal cal caso l' appellativo di FANBOY IGNORANTE te lo meriti tutto ma dato che si parla del futuro win8 (non i contemporanei xp, vita e 7) mi sà che non hai capito bene cosa la mia istrionica ironia voleva perpetuare.
... magari lo sarai.

Al




Un User Qualsiasi

Citazione di: Al il Venerdì 16 Settembre 2011, 23:13:32
Ah bene, pensavo fosse una CIOFECA! ;D
adessso che me lo fai notare, lo confermo, è un ottimo sistema operativo, anzi, win8 sarà un ottimo sistema operativo.

Al

volevo ben dire, avevo paura win8  fosse una CIOFECA, allora win8 non è una CIOFECA...



Un User Qualsiasi

ok basta: lo è, è una CIOFECA !!!

Al




borgio3

Non mi pronuncio su Windows perchè non lo conosco (l'ho lasciato nell'ormai remoto 2003), ma chiedo di cuore che non se ne parli più, almeno in questo forum.
Se qualcuno frequenta il forum di Ubuntu, si accorgerà che l'hanno infestato e i mod fortunatamente chiudono ogni post dopo poco.

Per favore Windows è un altro sistema operativo (?), discutetene nei suoi forum per pietà!
Lasciamo questo posto libero da quel coso.

Ciao

ch3m

Ma nessuno pensa piu' alla produttivita'???
Sara anche molto fashion avere il pc che slida le finestre ma mi piacerebbe vedrli usare un tale sistema al lavoro.

"Ma guardate l'idrogeno tacere nel mare guardate l'ossigeno al suo fianco dormire soltanto una legge che io riesco a capire ha potuto sposarli senza farli scoppiare.." F. de Andrè