News:

è stata rilasciata Zorin OS 17 basata su ubuntu 22.04

Menu principale

Contest Sfondi GnoMint2

Aperto da Harald, Giovedì 17 Novembre 2011, 00:58:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Harald

Mi son messo a fare un po' di sfondi per la Gnomint2  :)






Consigli?

Dell XPS17, Intel Core i7-2630QM, 6,1GB di ram, skgrafica Intel Tungsten Graphics+NVIDIA 555m(3GB), HD 500GB

ivoermejo

#1
buona l'idea di ken
e belli gli sfondi di Harald

io mi sono concentrato solo sul logo GnoMint 2



come potete vedere il 2 l'ho messo grande come la G e la M ed è con lo stesso carattere e stesso effetto delle altre lettere...

ken

Con questo topic inizia un contest con tema "Sfondi per GnoMint2" chiunque abbia voglia di cimentarsi è benvenuto....in attesa che Pedro indichi alcune regole basilari.

ivoermejo

mah
la mia domanda spero che non sia banale...
non è meglio prima capire come deve essere il logo GnoMint 2?
cioè il numero 2 deve essere in stile con la scritta oppure ci si può sbizzarrire a farlo come si vuole?

ken

Per questo dicevo che è meglio aspettare Pedro... :boh:

ivoermejo

Posso "riciclare" i vecchi sfondi aggiungendoci il 2 ???
Questo è un esempio




Poi faccio una domanda a Pedro e a tutti quelli che stanno creando la grafia per la GnoMint 2:
si può avere uno screenshot di come sarà a livello grafico ???
così magari si riesce a creare sfondi che siano di più a tema e che non diano fastidio con il colore delle icone o altre cose...

ken

Citazione di: ivoermejo il Giovedì 17 Novembre 2011, 12:34:46
Poi faccio una domanda a Pedro e a tutti quelli che stanno creando la grafia per la GnoMint 2:
si può avere uno screenshot di come sarà a livello grafico ???
così magari si riesce a creare sfondi che siano di più a tema e che non diano fastidio con il colore delle icone o altre cose...
Anche qui c'è da aspettare Pedro  :boh:

ivoermejo


Pedro

GnoMint.2 impostato da Harald non è male  :ok:

Ancora non sto lavorando sulla grafica, sto creando tutti i pacchetti della parte software/impostazioni per poi installarli su iso stabile, domani ci metto mano e vi saprò dire di preciso quale sarà l'aspetto.

Complimenti ad entrambi per gli ottimi lavori  :clap: :clap: :clap:


ivoermejo

#9
in onore di Ken ...




ivoermejo


Mintico

Non sono capace a maneggiare la grafica (prima o poi ci proverò), ma secondo me come sfondo principale andrebbero evitati paesaggi, personaggi, io rimarrei sull'astratto.

E' un parere personale, però :ok:
I tuoi lavori sono comunque belli :)

voulaz

Citazione di: Mintico il Venerdì 18 Novembre 2011, 12:46:06
Non sono capace a maneggiare la grafica (prima o poi ci proverò), ma secondo me come sfondo principale andrebbero evitati paesaggi, personaggi, io rimarrei sull'astratto.

E' un parere personale, però :ok:
I tuoi lavori sono comunque belli :)


Concordo: lo sfondo principale deve essere semplice, pulito... poi ci si può sbizzarrire con gli sfondi alternativi!  ;)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (Bertrand Russell)

dieguitus

Ma qualche sfondo senza logo? ;)
L'idea del contest è ottima :clap:

ivoermejo

sì è vero: se è un contest per lo sfondo ufficiale della GnoMint .2 allora concordo con voi che non ci devono essere paesaggi, personaggi, e che lo sfondo sia astratto.




Sfondi senza logo:
se è uno sfondo ufficiale non ce li vedo... ma questa è una mia personale opinione