News:

Cerchi un tool di pulizia del sistema? Prova Mind Cleaner

Menu principale

Contest Sfondi GnoMint2

Aperto da Harald, Giovedì 17 Novembre 2011, 00:58:11

Discussione precedente - Discussione successiva

ivoermejo


ivoermejo


Mintico


ken


ivoermejo

vorrebbe essere un'idea di uno sfondo in 3D...



Harald

#20
riadattato e migliorato quello che dei miei ritengo migliore ;D





ha una continuita' col precedente ufficiale di default, ma ha il logo ufficiale e la solidita' (del legno) che Pedro sapra' dare nella nuova .2
....insomma...ha una motivazione nell'evoluzione della prima Gnomint.

una domanda a Pedro: ne puoi inserire di piu' quando si apre "cambia sfondo scrivania" in quelle subito disponibili? mi sembra che vanno messo in fase di progettazione nella cartella skel? Cosi che mettiamo anche le migliori 2/3 del contest.

Dell XPS17, Intel Core i7-2630QM, 6,1GB di ram, skgrafica Intel Tungsten Graphics+NVIDIA 555m(3GB), HD 500GB

ivoermejo

@ Harald
i tuoi sfondi sono molto belli
non mi arrabbierei se nella cartella dei possibili sfondi da scegliere ci fossero TUTTI i tuoi sfondi, perché è quasi impossibile scegliere quale tenere e quale no.
Ci concentriamo su quale sarà lo sfondo "er mejo" (scusami per la pessima battuta)  :rofl:  e poi mettiamo tutto il resto come alternativa da poter scegliere...
così non scontentiamo quelli al quale non piace lo sfondo di default

[OT]
da questo pomeriggio sono occupato con gli Scout in collaborazione con la Protezione Civile per una simulazione di alluvione....
chissà che staccando non mi vengano idee per nuovi sfondi in stile astratto.
[/OT]

ivoermejo



la casa di paglia e quella di legno, nella storia dei 3 porcellini, furono spazzate via dal lupo cattivo: meglio la casa in pietra è più solida



Harald

anche a me piacciono i tuoi, tanto e' verto che su gnomint1 ho uno dei tuoi, dicevo appunto che se prepariamo un tot come fanno nelle distro piu' blasonate poi magari Pedro scegli e i migliori e li mette dentro oltre a quelli della casamadre che sia una derivata debian o ubuntu  ;)

Dell XPS17, Intel Core i7-2630QM, 6,1GB di ram, skgrafica Intel Tungsten Graphics+NVIDIA 555m(3GB), HD 500GB

ch3m

complimenti ad entrambi sono stupendi!

"Ma guardate l'idrogeno tacere nel mare guardate l'ossigeno al suo fianco dormire soltanto una legge che io riesco a capire ha potuto sposarli senza farli scoppiare.." F. de Andrè


Pedro

#25
Io li sto prendendo tutti a parte le sexy-girl, che non si sa mai si offenda qualcuno  ;D

Il tema della shell sarà questo http://gnome-look.org/content/show.php/Zukitwo-Colors?content=146290 color arancio ovviamente riadattato per gnomint quindi cambio solo l'icona  ;D
Il tema gtk3 se non trovo altro uso lo stesso tema modificando la parte superiore nera che non mi piace, tema icone arancio, poi vedo quali mettere.      

Edit: dimenticavo di dirvi che ce un conky di color arancio anch'esso, grazie ken  :ok:


Harald


Dell XPS17, Intel Core i7-2630QM, 6,1GB di ram, skgrafica Intel Tungsten Graphics+NVIDIA 555m(3GB), HD 500GB

Pedro

Il primo a qualcosa di familiare  :hmm:  ;D


alethes

Belli davvero complimenti, in particolare quelli del primo post e quello con gli occhi di gatto, veramente originale  :ok:

Harald


Dell XPS17, Intel Core i7-2630QM, 6,1GB di ram, skgrafica Intel Tungsten Graphics+NVIDIA 555m(3GB), HD 500GB