News:

è disponibile MX Linux 23 basata su debian 12 >>> clicca qui

Menu principale

Vogliono chiudere il Majorana

Aperto da voulaz, Venerdì 18 Novembre 2011, 18:09:40

Discussione precedente - Discussione successiva

voulaz

Credo che quasi tutti i frequentatori di questo forum conoscano l'opera svolta dall'Istituto Majorana e dal Prof. Antonio Cantaro.
Vi invito quindi a leggere quanto ha scritto ieri:

http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1583&Itemid=33

Non ho parole!!!  :bonk: :bonk: :bonk:

Credo che meriti il nostro aiuto.


PS: Sono stato in dubbio fino all'ultimo su quale fosse la sezione corretta per la notizia. Visto che la maggior parte di noi conosce l'Istituto Majorana per il suo impegno nel software libero ed in particolare in Linux ho deciso di metterla qui, se non andasse bene spostatela dove ritenete più opportuno (o dove possa avere più visibilità).
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (Bertrand Russell)

mortaretto

 >:( è una cosa assolutamente indegna!,bisogna fare di tutto per aiutarli in questa sacrosanta lotta per la sopravvivenza! SPAMMATELO OVUNQUE io ho già cominciato  >:-|
finchè c'è MATE,c'è speranza

ken

Ho dato il mio contributo: inviate e-mail a chi di dovere e linkato su facebook  :good:

Vittorio

vergogna,
vergogna !! 
caro onorevole ? Giuseppe Federico
vergogna,
vergogna !! 
in italia se qualcosa funziona bene deve essere eliminata ??

Mintico

Contribuito come posso: e-mail e pubblicità presente e futura.
Purtroppo è un male che affligge tutta la realtà scolastica italiana, e più in generale, tutto il pubblico italiano in cui la meritocrazia non esiste, mentre il baciaculismo porta in alto a discapito dei non raccomandati.

Che fare?

voulaz

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (Bertrand Russell)

spaventapasseri

Ho gia' letto ieri e mandata la mail. E' strano che tutte le cose(poche) che funzionino da noi debbano essere tagliate o addirittura eliminate. Evidentemente l`operato dell Istituto e' scomodo a qualcuno...
forum italiano



Harald

mandata l'emai, fatelo tutti vi prego :ok:

Dell XPS17, Intel Core i7-2630QM, 6,1GB di ram, skgrafica Intel Tungsten Graphics+NVIDIA 555m(3GB), HD 500GB

mortaretto

finchè c'è MATE,c'è speranza

Trinacria

è indescrivibile dove la politica è arrivata ormai fanno le loro schifezze alla luce del giorno  >:-| >:-|

andromeda.


t-rex

 :nono; :nono; :nono; :nono;
perchè?
quale fastidio danno?

danialbi


Trinacria

Citazione di: t-rex il Sabato 19 Novembre 2011, 12:15:08
:nono; :nono; :nono; :nono;
perchè?
quale fastidio danno?
il fastidio è che è una delle poche scuole che funzionano veramente con dipendenti che hanno voglia di lavorare e delle idee innovative che fanno pure risparmiare tipo  l'inserimento di linux

paky