News:

Cerchi un tool di pulizia del sistema? Prova Mind Cleaner

Menu principale

(Risolto) Versione stabile di Mint 7 Gloria!!

Aperto da bobol, Martedì 26 Maggio 2009, 22:21:16

Discussione precedente - Discussione successiva

bobol

Ho visto nel blog, se non ho capito male, che è stata rilasciata la versione stabile di Mint 7 Gloria.
Io sto usando la RC1 dal suo rilascio senza problemi (ovvero già "sembra molto stabile").
Mi chiedevo c'è necessità di aggiornare la mia versione con la definitiva?

dieguitus

Beh, già che ci sei...

CitazioneTo upgrade to Linux Mint 7 from Linux Mint 7 RC1, launch mintUpdate, enable the "dist-upgrade" option in the preferences window and refresh the list of upgrades. Make sure to apply all level 1 and level 2 upgrades. Among level 3 upgrades make sure to select gtk2-engines-aurora, gufw, smplayer, and nautilus-sendto.

bobol

#2
Ho seguito le istruzioni per l'upgrade sul "linux Mint blog", ma nella finestra di Mintupdate non mi carica nulla anche se ho bilitato gli aggiornamenti di  livello 1-2-3.
Può essere che avendo mintupdate attivo in automatico, ed eseguendo sempre gli aggiornamenti, si sia già upgradato?

Come lo verifico?

Ho lanciato monitor di sistema e qui mi indica Linux Mint rilascio 7 Gloria.
Verificato nel gestore pacchetti la presenza di quelli elencati nelle istruzioni per l'upgrade. L'unico che mancava era smplayer e l'ho installato io.

Secondo te  così è gia alla stabile o ci sono altri controlli che posso fare?

[allegato eliminato da un amministratore]

Clausius

Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

bobol


crash

Ma chwe differenza ce tra la universal e quella su cd???

dieguitus

Quella su cd è la solita, in inglese e con tutti i codec. La Universal, da 1,3 GB, ha il supporto per tutte le lingue e non ha i codec chiusi/proprietari (installabili a parte con un clic).
Anche per Mint 6 esistevano queste due varianti.