[Risolto] open source ['E IO NON PAGO!']

Aperto da fabbrilli, Martedì 10 Gennaio 2012, 19:49:25

Discussione precedente - Discussione successiva

fabbrilli

ragazzi, grazie di cuore. quasi mi commuovo, non fingo. non vi conosco personalmente,ma siete davvero amici. mi spiace solo di combinare macelli... ho già ricevuto mail che mi rimproveravano del cattivo comportamento sul sito, ma credetemi, è una mia profonda ignoranza e disattenzione nel postare o inviare. ora non so come scrivere  o dove( risolto ) per non rompervi  più le scatole, so che avete problemi ben maggiori. di nuovo grazie. fabio.

fontanino2002

Il 'risolto' lo puoi scrivere nel nel titolo del topic ;)  e NON PAGARE!!   ciao

paky

.....vicino al risolto metti pure NON PAGARE  ;D

dieguitus

Anzi, invece del 'risolto' scrivi 'E IO NON PAGO!' :)

helix

il risolto scrivilo nell'oggetto del tuo primo post. e fallo adesso, perchè secondo me tu hai già risolto! NON PAGHI...
è un po' come diceva l'immenso Albertone (che c'è bisogno che dica Sordi?) nel Marchese del Grillo a Aronne Piperno:
com'è? Vòi sape' la procedura?: io li sòrdi nun li caccio e tu nun li becchi...  :rofl:

metti risolto va...  ;D

fabbrilli

ragazzi, qualcuno mi aiuti. sono tonto lo ammetto;non so dove scrivere "risolto". vi prego ,qualcuno lo faccia per me, o ..proprio non so dove andare, sono tornato indietro ma niente ...

paky

lo posso fare io....ma ha un costo... :rofl:

dieguitus


helix


Jet751

ecco qui la nuova casta : dei consulenti del Mint !!!
se un li paghi un te dicono nulla !!!   :rofl:
specie su argomenti cussì difficili.... :)

Al

Pongo una proposta ai voti: iscriviamo su quel sito helix? ;D

Secondo me è il modo migliore per far chiudere quei bastardi :rofl:



dieguitus


helix

ecco... sì. me ce manca solo il sito... :rofl:

Mintico

Citazione di: Al il Mercoledì 11 Gennaio 2012, 23:21:04
Pongo una proposta ai voti: iscriviamo su quel sito helix? ;D

Secondo me è il modo migliore per far chiudere quei bastardi :rofl:

Li vuoi veder morti? :o ;D

Un User Qualsiasi

io non ne sarei tanto sicuro.
sul sito si legge CHIARAMENTE che con la registrazione e l' accettazione dei termini, ben espressi e non confutabili, l' utente (che loro chiamano cliente) sottoscrive un contratto in piena regola.
si, è una truffa, ma ben copngeniata, perciò il sito nnon viene oscurato dalla polizia postale. questi offrono un servizio a pagamento e chi si registra, ripeto, sottoscrive un contratto.

Powered by EzPortal