[RISOLTO] Conteggio post non aggiornato nell'indicatore profilo

Aperto da niculinux, Domenica 15 Gennaio 2012, 17:01:27

Discussione precedente - Discussione successiva

niculinux

Salve, non so se è capitata oppure qualcun'altro abbia il mio stesso problema, ma il mio conteggio dei posts rimane sempre a zero.

:hmm: :hmm: ok, potrebbe sembra una scemenza, ma forse chissà, magari qualcosa si è impallato duranre la registrazione? Il reso, )impostazioni profilo, ecc.) sembrano funzionare.

Solo una piccola segnalazione  :ciao:

Cristian Mint

Aumenta quando posti in determinate sezioni. per esempio postando in  Software e configurazioni il punteggio aumenta,in Mi presento no.ora non so in quale altra sezione aumenti il punteggio.

bobol

Infatti è proprio così  ;).
Il contatore relativo ai post è stato deciso di farlo incrementare solo quando si interviene in un topic o se ne apre uno nuovo solamente nelle sezioni puramente dedicate a Mint, Linux ecc, insomma in tutte quelle sezioni che sono utili per la comunità.
Mentre in tutte le altre sezioni gli interventi e i nuovi topic  non incrementano il ns contatore (tipo "un pò di tutto ma sempre OT" o le più gettonate sezioni dei giochi per la nostra comunità "dov'è stata scattata", "chi è", "mi presento", "un pò di musica" e così via dicendo).
Spero di essere stato esauriente. :)

niculinux


Powered by EzPortal