+-

+-Utente

Welcome, Guest.
Please login or register.
 
 
 
Forgot your password?

Cerco hard disk 2TB

Aperto da Burn_Out, Martedì 17 Gennaio 2012, 21:57:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Burn_Out

con la catastrofe Thailandese c'è stato un innalzamento vertiginoso del costo degli hard disk... anche da parte dei produttori che in Thailandia non producono... quindi è diventato proibitivo acquistarne di nuovi in shop. Sono perciò alla disperata ricerca di due dischi da inserire in un nas.
Fatevi avanti!  :good:

Mintico

Il disco più grosso in mio possesso è un 160 Gb................... :boh:

Burn_Out

2 da 2tb da 3,5" nel mediaplayer, 2 da 500gb da 2,5" nel dv7-3165el (uso multimediale), 1 da 640gb da 2,5" nel mio 4830TG, 1 da 2tb da 3,5" in arrivo (trovato proprio oggi con scambio a mano) per il nas. E non ho mai spazio a sufficienza...  :rofl:

Mintico

Ma che diavolo di dati devi archiviare? :o

Burn_Out

ho creato immagini iso di tutti i dvd che posseggo (circa 800), in modo da proteggerli dalle mani dei bambini (il piccolo mi ha già piegato tre dvd: Bambi, Shrek, Babe maialino coraggioso...) e li sto mettendo piano piano in rete a casa per condividerli con mio padre e mia sorella che stanno al piano di sopra. per i documenti personali uso esclusivamente servizi online: dropbox per docs e per le immagini picasa, lo storage attualmente mi serve solo per multimedia.

Powered by EzPortal