News:

Cerchi un tool di pulizia del sistema? Prova Mind Cleaner

Menu principale

Nuovo forum su Xfce

Aperto da Ash, Sabato 28 Gennaio 2012, 21:33:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Al

Citazione di: Pedro il Domenica 29 Gennaio 2012, 10:18:24
E sempre valido il nick e la password dell'altra volta ?
Il mio è valido. Io ho provato semplicemente a loggarmi come sull'altro forum di ash, e infatti il nickname e la password hanno funzionato e sono entrato :ciao:



drugo

Citazione di: Al il Lunedì 30 Gennaio 2012, 02:03:55
Citazione di: Pedro il Domenica 29 Gennaio 2012, 10:18:24
E sempre valido il nick e la password dell'altra volta ?
Il mio è valido. Io ho provato semplicemente a loggarmi come sull'altro forum di ash, e infatti il nickname e la password hanno funzionato e sono entrato :ciao:
Idem per me!

Tanti auguri Ash per il tuo nuovo forum!  :cincin: :cincin:
PS: Siccome "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", quando seguite una guida in internet, prendete la buona abitudine di fare copia e incolla prima in un editor di testo, controllando così che non ci siano codici strani, poi  nel terminale; vi eviterete spiacevoli sorprese!
PPS: Un'amicizia è sempre un'amicizia anche se virtuale!

Ash

Grazie a tutti per il supporto! :ok:
QUESTO E' XFCEEEEEEE!!!

Sargon6

Visto che tutti ti hanno detto i pregi del tuo forum, io ti dico quali sono (per me) i difetti. ;D

1) La disposizione dei vari elementi, è molto sbilanciata.
Qualunque pagina si visualizzi, si vede bene il logo del forum, ma prima di arrivare al forum vero e proprio, occorre un intero giro di rotella. Questo accade sia per la prima pagina -dove la cosa sarebbe giustificabile (ma non troppo) per la presenza della chat ;D), sia nelle altre pagine, dove lo spazio maggiore dovrebbe essere dato alle discussioni, e il logo del forum potrebbe essere anche molto più piccolo.
Credo che sarebbe meglio se la HOME contenesse solo il disegno, la chat, una serie di collegamenti per altre cose da fare  (Es. un bottone su cui cliccare per vedere la lista dei forum, uno su cui cliccare per registrarsi, ecc...), ed i dati con le statistiche del forum

2) Manca una pagina dei link, da cui scaricare la versione LIVE delle varie distro XFCE
Andrebbe bene anche una pagina contenente link che rimandano ad altre pagine da cui scaricare versioni LIVE XFCE delle varie distro.

Direi che altri difetti non ce ne sono, e poi, se a te piace così, forse ho indicato come difetti i pregi migliori... non so... de gustibus...
L'hardware ed il Sistema Operativo di Sargon6:
http://sargonsei.altervista.org/hardware-computer-fisso-2/
Inserisci anche tu, nella tua firma, la configurazione del tuo PC o il link alla configurazione stessa. Sarà di aiuto a chi ti vuole aiutare.

Ash

Grazie per la critica costruttiva, è sempre ben accetta... :ok:
Proverò a sistemare un pò le cose,ma l'elasticità di forumfree non è il massimo ;D
QUESTO E' XFCEEEEEEE!!!

spaventapasseri

Corro a registrarmi anche se consiglio di passare a smf ti da molta piu`liberta'.Forum free se la comunita' cresce ti stara' stretto  ;)
forum italiano



Ash

Ok volevo segnalarvi che ho comprato un dominio e ci ho messo su il nuovo forum ufficiale di Xfce che non si appoggia più a forumfree ma ad un hosting proprio :ok:
Ho modificato anche il link in prima pagina.
Per tutti gli utenti già registrati mi spiace farvi fare una nuova registrazione ma stavolta è quella definitiva ;D ;D ;D
Vi lascio ancora il nuovo link:

http://www.xfce-italia.it/index.php

Grazie ancora a tutti per la collaborazione ;)
QUESTO E' XFCEEEEEEE!!!

Metelliano


Nella propria vita un uomo è tale solo per pochi istanti.

Un User Qualsiasi


daniodo

La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

fontanino2002


spaventapasseri

forum italiano



drugo

PS: Siccome "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", quando seguite una guida in internet, prendete la buona abitudine di fare copia e incolla prima in un editor di testo, controllando così che non ci siano codici strani, poi  nel terminale; vi eviterete spiacevoli sorprese!
PPS: Un'amicizia è sempre un'amicizia anche se virtuale!

Mintico

yppie ya yeh!
Sono dei vostri :ok:

elias