News:

Dal team di PeppermintOS ecco Peppermint Classic ... l'esperienza della vecchia Peppermint 10 ma su base debian 12

Menu principale

Signature bar

Aperto da Clausius, Martedì 26 Febbraio 2008, 16:20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Clausius

Cari mod, guardate cosa vi ho preparato?

[allegato eliminato da un amministratore]
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Clausius

...e questo per tutti i nostri user...

[allegato eliminato da un amministratore]
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Clausius

...ovviamente sono caricati sul server e quindi li potete inserire sotto la firma con questo link (anche in altri forum, naturalmente!!)


cioe:

[img]http://www.linuxminditalia.org/images/sig-admin.png[/img]


sig-user.png
sig-moderator.png
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Nakkero


Octy92

... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Kanishka

Bellissima, grazie!!!   8) 8)

Octy92

#6
Visto che non avevo niente da fare...





Volevo colorare la scritta "Italia" con il tricolore, ma non sono riuscito perchè veniva male. Non sono riuscito neanche a fare lo stesso lavoro sulla scritta "Moderator".
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

dieguitus

De gustibus... comunque forse non occorre esagerare con tutti questi tricolori; penso che la cosa più importante sia il "Mint", non l'"Italia"... e dovrebbe essere il primo a balzare all'occhio, più che la seconda.
Sempre secondo me.

Octy92

Si ma se vado sul forum ufficiale con la bar fatta da Clausius mi prendono per un moderatore del sito ufficiale :D
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Metelliano

Alcune signature-bar per gli amici patriottici.







La mia l'ho gia sostituita.

Nella propria vita un uomo è tale solo per pochi istanti.

derma

@Metelliano. Usa l'hinting (oppure forza l'auto-hinter, oppure ancora usa l'antialiasing) per evitare la "scalettatura" del carattere; al limite, sfuma/sfoca il carattere: se decidi di farlo, crea un copia del layer della scritta perché - almeno con Gimp - credo che tale operazione di sfocatura/sfumatura trasformi il layer da testo in immagine, in extremis, adopera un altro carattere che abbia una crenatura migliore con dimensioni minori di 9-10 pt. Per il resto è davvero bella 'sta userbar, tanto quanto ingegnosa è la trovata del make-up "tricolore" degli occhi!



Metelliano


Nella propria vita un uomo è tale solo per pochi istanti.

derma

#12
Wonderful !!!!


"Barvo"! (non è un errore di scrittura!)



Octy92

Derma chi ti credi di essere per dare consigli al mio idolo?!?
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Metelliano

Magari ce ne fossero come derma che, oltre a dirti dove puoi migliorare, ti dice pure come farlo.
Derma, sei il mio idolo!  ;)

Nella propria vita un uomo è tale solo per pochi istanti.