News:

è disponibile So.Di.Linux 2025, distro italiana per la scuola basata su mint mate 20 >>> clicca qui

Menu principale

Il videogioco costa come un mutuo

Aperto da Al, Mercoledì 25 Aprile 2012, 20:24:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Al

Citazione di: dieguito il Giovedì 26 Aprile 2012, 15:31:43
Citazione di: Al il Giovedì 26 Aprile 2012, 15:22:56
Le applicazioni di apple citate nell'articolo sono un altro esempio.
Insisto, non certo per difendere apple, ma a scanso di equivoci: le app non sono DI apple, ma semplicemente ospitate nel loro store (o come si chiama), con tanto di avvertimento che sono a pagamento. Come del resto sono ospitate nello store (o come si chiama) di android ;)

Qui si sta prendendo di mira, per una volta, il "colpevole" sbagliato (che, al limite, sarebbe http://beeline-i.com/product.php?id=59 anche se io trovo che il colpevole "primo" è il genitore) :roll:
Concordo. Infatti mi riferivo all'articolo...
CitazioneLe applicazioni di apple citate nell'articolo sono un altro esempio.

Ciò che volevo sottolineare comunque - riguardo apple - era la filosofia che è dietro ai loro prodotti:
CitazioneAnche se la vera strategia è stata attuata a monte con la creazione di un cellulare, che senza le applicazioni "non serve a nulla". O almeno è quello che fanno credere.
Mentre per il resto ho parlato in generale. Che lo faccia anche android non mi sorprende per niente. ;)



Josh

Citazione di: marcalbero il Mercoledì 25 Aprile 2012, 20:59:15Non è un caso che uno degli scopi di Apple sia quello di far scomparire Linux.

E poi come base di Mac Os usano Darwin, un SO open source....
"Sii un uomo migliore di tuo padre"

rockerduck

IMHO non credo che Apple non abbia colpe o responsabilità. Non so come funziona con la mela... ma una persona da me conosciuta la scorsa estate (che sviluppava per conto di un'azienda app per android) mi ha riferito che il market android si ciula circa il 50% del prezzo di ogni singola app.
Quindi i vari store... (sicuramente anche ITunes) piu' vendono piu' guadagnano...