News:

LMDE 6, unisce la praticità dell'ultima versione di cinnamon con la robustezza di debian 12

Menu principale

Maya troppi problemi ...sono deluso

Aperto da zavorra, Sabato 16 Giugno 2012, 15:38:08

Discussione precedente - Discussione successiva

EnzioS....

Citazione di: Sargon6 il Martedì 19 Giugno 2012, 21:09:01
Citazione di: EnzioS.... il Martedì 19 Giugno 2012, 20:58:36
Citazione di: Sargon6 il Martedì 19 Giugno 2012, 20:53:48
Curiosità: hai provato OpenSUSE?
Secondo me ha un gestore delle applicazioni più che soddisfacente, ed anche in fatto di riconoscimento hardware non scherza... è stata la mia prima distro in assoluto,...

E  poi  perchè  sei  scappato ?

Comunque  se  vuoi  provarla  Opensuse  qualche  spinta  la  trovi  :)
OpenSUSE con GNOME e con KDE sono diventati troppo pesanti per il mio PC, e finché quelli di OpenSUSE si ostinano a NON rendere disponibili .iso LIVE con LXDE e XFCE, io non posso provarle.
Purtroppo sul mio PC Virtualbox non funziona, quindi le LIVE sono l'unico strumento di prova a mia disposizione.

OT)Non  per  dire  ,  ma  installi  la  Live  11.3  http://download.opensuse.org/repositories/X11:/xfce/images/iso/  cambi  i  repo  subito  dopo l' installazione  e  zypper dup  ;)

:ciao:

midnite

Citazione di: aldotar il Martedì 19 Giugno 2012, 19:46:33
e qui ti devo contraddire nella X-Light Mind Storm e' stata implementata
se non sbaglio lo script ti lancia un editor di partizioni (gparted? gnome-disk-utility?) non è proprio la stessa cosa...

Citazione di: danialbi il Martedì 19 Giugno 2012, 20:20:17io le cartelle le condivido esattamente come quando usavo gnome...
come? configurando a mano samba, o usando nautilus (gnome)?

Gianky54

Anche per me mai nessun problema con Maya-Mate x64-
Le donne (pardon release) di Thorwald non mi hanno mai deluso.   ;)
MINT LOVER

Sargon6

Citazione di: EnzioS.... il Martedì 19 Giugno 2012, 21:13:15
Citazione di: Sargon6 il Martedì 19 Giugno 2012, 21:09:01
Citazione di: EnzioS.... il Martedì 19 Giugno 2012, 20:58:36
Citazione di: Sargon6 il Martedì 19 Giugno 2012, 20:53:48
Curiosità: hai provato OpenSUSE?
Secondo me ha un gestore delle applicazioni più che soddisfacente, ed anche in fatto di riconoscimento hardware non scherza... è stata la mia prima distro in assoluto,...

E  poi  perchè  sei  scappato ?

Comunque  se  vuoi  provarla  Opensuse  qualche  spinta  la  trovi  :)
OpenSUSE con GNOME e con KDE sono diventati troppo pesanti per il mio PC, e finché quelli di OpenSUSE si ostinano a NON rendere disponibili .iso LIVE con LXDE e XFCE, io non posso provarle.
Purtroppo sul mio PC Virtualbox non funziona, quindi le LIVE sono l'unico strumento di prova a mia disposizione.

OT)Non  per  dire  ,  ma  installi  la  Live  11.3  http://download.opensuse.org/repositories/X11:/xfce/images/iso/  cambi  i  repo  subito  dopo l' installazione  e  zypper dup  ;)
:ciao:
Dopo Opensuse 11.3 c'è stata Opensuse 11.4 ed ora c'è Opensuse 12.1
Non so quanto possa essere "salutare" per una distro l'aggiornamento saltando una versione...
E poi a me la distro LIVE interessa per essere certo che il mio hardware sia compatibile con la distro, quindi, non potendo fare le prove, non faccio nemmeno le installazioni di OpenSUSE.
L'hardware ed il Sistema Operativo di Sargon6:
http://sargonsei.altervista.org/hardware-computer-fisso-2/
Inserisci anche tu, nella tua firma, la configurazione del tuo PC o il link alla configurazione stessa. Sarà di aiuto a chi ti vuole aiutare.

unca

Io devo essere fortunato Maya - Cinnamon 32bit installazione aggiornamenti, nessun problema va che è una bellezza.
Il saggio coltiva linux perché windows si pianta da solo.

Harald


Dell XPS17, Intel Core i7-2630QM, 6,1GB di ram, skgrafica Intel Tungsten Graphics+NVIDIA 555m(3GB), HD 500GB