Menu principale

Opinioni su Linux

Aperto da Gandalfrank, Martedì 31 Luglio 2012, 21:13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

danialbi

Idem come bobol, all inizio era come una missione, ora tolto il pc di mio papà di tutti gli altri me ne sbatto :)
I vantaggi me li godo io e morta li!

diogo

eh poi non ho photoshop, è risaputo che tutti usano photoshop....troppi problemi quando lo usavo (parecchio tempo fa e per pichissimo tempo) per ogni cosa dovevo chiedere sui forum altrimenti.....invece con windows tutti sanno tutto fai un clic e ti installi un programma...e che cavolo, non ne potevo piu dopo 10 minuti.

fabbrilli

 :good: quoto con tutti voi, avete ragione!  :ok:  :P basta con sto linux. che cavolo, mai un virus. non se ne può più. vuoi mettere quant'è bello ritrovarsi , non dico con dieci, neanche cinque, ma almeno quei due o tre è d'obbligo  :boh:

Benzocaino

Il mio percorso con Linux si può dividere in due fasi, la prima è stata "redimerò il mondo" seguita dalla "me ne fotto!"  ;D
Benzocaino

Squ@ll

Citazione di: Benzocaino il Sabato 16 Gennaio 2016, 14:29:32
Il mio percorso con Linux si può dividere in due fasi, la prima è stata "redimerò il mondo" seguita dalla "me ne fotto!"  ;D

Quoto e sottoscrivo!! :rofl: :rofl: :rofl:
"Io sono tuo padre.."
Anakin Skywalker
Warning: "I don't use Windows!"

bobol


zar Marco

Io, dal mio piccolo e da novizio, posso dire che non proverò a convincere nessuno, ma che linux è il non plus ultra per imparare per bene l'informatica, non perché gli altri siano una schifezza, ma perché o impari o dopo due giorni sei fo****o [emoji16]


dieguitus

Come hai fatto a mettere quell'emoticon? :o

zar Marco

Citazione di: dieguitus il Sabato 16 Gennaio 2016, 18:02:53
Come hai fatto a mettere quell'emoticon? :o
Chi io? Sto scrivendo da smartphone e quindi mi lascia inserire le sue emoticon

diogo

bello , citando il tuo messaggio ho visto il tag [ emoji16 ] ho lasciato gli spazi, mettondo senza spazi , ho messo 15 17 e 18 ....ce ne saranno molte altre.... faccio qualche prova

[emoji17] [emoji15] [emoji18]

Squ@ll

Vero @daigo, il tag [ emoji ] con un numero in sequenza riporta diversi tipi di smile! Bella storia! [emoji1]
"Io sono tuo padre.."
Anakin Skywalker
Warning: "I don't use Windows!"

diogo

[emoji1] [emoji2] [emoji3] [emoji4] [emoji5] [emoji6] [emoji7] [emoji8]
[emoji9] [emoji10] [emoji11] [emoji12] [emoji13] [emoji14] [emoji19]
[emoji20] [emoji21] [emoji22] [emoji23] [emoji24] [emoji25] [emoji26]
[emoji27] [emoji28] [emoji29] [emoji30]

sono arrivato fino al 30 , escludendo 15 16 17 e 18

dieguitus

Chissà se si riescono ad inserire nel form degli emoticon... [emoji30]

diogo

[emoji33] non sarebbe male [emoji39]

stupenDOS

Linux perchè ... hanno rotto. Non è possibile dover comprare una macchina con processore con minimo 8 cores e 8 giga di ram per poter dire "accendo il computer" (e lascio che in California ne leggano il contenuto).
A me un processore a due core basta, anzi se serve me ne faccio bastare uno solo di 12 anni fa.

Se posso dare una mano a qualcuno nel mio piccolo lo faccio, sperando che con gli anni la diffusione cresca.

Chissà che tra pochi anni qualcuno trovi conveniente fare una versione linux di certi software a pagamento, per esempio DraftSight. Ci dicano quanto vogliono per ridarci una versione funzionante di questo bel cad, io lo acquisterei semplicemente per non dover mai più acquistare un autocad;

O magari la nostra amministrazione pubblica, invece di comprare a man bassa licenze window$ e offi$ e antiviru$ per migliaia di uffici con i soldi delle nostre tasse, con "dette tasse" darà lavoro a bravi giovani informatici per una migrazione di massa all'open source. Non trovate assurdo che le amministrazioni statali costruiscano software "per l'utente" solo per i sistemi chiusi? Non è assurdo che le nostre tasse siano usate per la navigazione pubblica su internet con licenza commerciale? Sono soldi che si possono spendere meglio... immaginate una PA che lavora tutta con ubuntu che impulso darebbe alla IT economy nazionale! Programmatori, sistemisti, piccole startup, invece di commerciali Dell e simili...