News:

Scarica subito LibreOffice 24.2 ancora più compatibile con la nota suite per ufficio commerciale.

Menu principale

Amarok fa soldi con Amazon (o viceversa)?

Aperto da Al, Martedì 11 Settembre 2012, 15:37:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Al

Che novità è questa (almeno per me)? :o

Ho installato amarok e quando lo avvio appare una finestra che invita chiaramente a comprare musica dallo store di amazon. Cos'è, seguiamo le orme apple? :hmm:
E chi ci guadagna, amarok con amazon, viceversa o tutti e due?




ch3m

Citazione di: Al il Martedì 11 Settembre 2012, 15:37:10
Che novità è questa (almeno per me)? :o

Ho installato amarok e quando lo avvio appare una finestra che invita chiaramente a comprare musica dallo store di amazon. Cos'è, seguiamo le orme apple? :hmm:
E chi ci guadagna, amarok con amazon, viceversa o tutti e due?



se seguissero le orme apple si creerebbero un loro store personale. io non ci vedo niente di male se un programma ti da la possibilità di interfacciarti con uno dei maggiori negozi online del mondo... anzi fossi in loro metterei pure gli ebook!!
"Ma guardate l'idrogeno tacere nel mare guardate l'ossigeno al suo fianco dormire soltanto una legge che io riesco a capire ha potuto sposarli senza farli scoppiare.." F. de Andrè


Al

A parte che amazon store in italia deve ancora partire, a me ha dato fastidio la proposta. Già sono tempestato di pubblicità e proposte commerciali da tutte le parti. Se permettete, su linux no! E comunque rivendico la mia libertà di scelta. Se voglio amazon store, interagisco direttamente con loro! Voglio apple store, stessa cosa. Voglio usare musica mia, idem.



dieguitus

Beh, ma magari non sai che esiste e così te lo fanno sapere... :)
L'alternativa legale ai torrentz :D

Al




dieguitus

Beh, è un programma per ascoltare musica... e la musica dovrai pur procurartela da qualche parte :boh:
Sicuramente amarok ha una percentuale dalle vendite per kde, come ce l'hanno rhythmbox e banshee per gnome, quindi è una pubblicità "a fin di bene" ;D.

Al

Citazione di: dieguito il Martedì 11 Settembre 2012, 16:26:12
Beh, è un programma per ascoltare musica... e la musica dovrai pur procurartela da qualche parte :boh:
Sicuramente amarok ha una percentuale dalle vendite per kde, come ce l'hanno rhythmbox e banshee per gnome, quindi è una pubblicità "a fin di bene" ;D.
Anche rhythmbox e banshee fanno pubblicità? :o

Ma vedi che mi sono perso... :hmm:

EDIT Kaffeine e exaile invece no...



dieguitus

Beh, ma tutto il polverone mint/mind dell'anno scorso, con le percentuali di vendita sui brani di banshee incamerate silenziosamente da lefebvre... come sarebbe te lo sei perso? ;D

Al

Ah ecco infatti! Non volevo tirare fuori di nuovo la storia, ma è proprio per questo che non capivo perchè ora difendevi amarok... :hmm:


EDIT E poi lì manco lo vedevi :rofl: