News:

Scarica subito LibreOffice 24.2 ancora più compatibile con la nota suite per ufficio commerciale.

Menu principale
+-

+-Utente

Welcome, Guest.
Please login or register.
 
 
 
Forgot your password?

HP630 perfetto, 100% linux-friendly, suse linux + ubuntu 12.04

Aperto da dieguitus, Sabato 02 Febbraio 2013, 22:13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

dieguitus

Causa trasloco a breve, vorrei liberarmi di un po' di roba di cui posso fare a meno.

A qualcuno può interessare un portatile HP630, ben noto in questo forum per la sua totale compatibilità con linux e per il rapporto qualità/prezzo?
Circa 2 anni di vita, la batteria fa ancora tranquillamente 4-5h con un ciclo di carica; se possibile, per pigrizia lo venderei con hdd da 320GB anziché il suo da 500 per problemi di spazio sull'altro portatile, tentando di scambiare un po' di partizioni fra un notebook e l'altro.
Pagato 240€ 2 anni fa, vedo che si trova ancora oggi online nuovo sui 260-330€.
Qualche info: http://www.lffl.org/2012/10/hp-630-ottimo-notebook-con-linux.html

Penso che 160€ spedito sia una richiesta onesta...

midnite

ciao, il tuo portatile è quello con processore i3 come nell'articolo?
o la versione "economica" con processore Pentium P6200 ...

e la ram installata? (l'articolo dice solo fino a quanta ne può portare)

grazie


kraig

interessante... peccato però che mia sorella, se non ha un lavoro, non può comprarselo e sostituire il suo pc desktop. :bonk:

danialbi

kraig, se non ha un lavoro, ma ha un pc, credo che sia saggio tenersi quello che ha.... ;D ;D

kraig

sì, infatti, tira avanti così per ora... era per dire che se avesse la possibilità, beh... avete capito, penso.

o.t. figurati che le elezioni sono state a fine mese (non potevano pensarci una settimana dopo, cioè ad inizio del nuovo mese? visto che già l'hanno spostato per colpa del festival di sanremo) e non avevamo i soldi per la benzina per salire in paese (appunto, vivo in campagna con i miei) a votare. il m5s ha così una famiglia in meno nei propri voti, davvero un peccato. :mad:

dieguitus


dieguitus


bobol


Powered by EzPortal