News:

è disponibile So.Di.Linux 2025, distro italiana per la scuola basata su mint mate 20 >>> clicca qui

Menu principale

Cercasi moderatori

Aperto da Clausius, Venerdì 01 Febbraio 2008, 20:36:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Clausius

Ricerchiamo moderatori delle sezioni del forum che di volta in volta nasceranno. Postate le vostre candidature. Ovviamente è richiesta una minima esperienza e tanta volontà di partecipare e di divertirsi. Grazie a tutti
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

Io ci sono... intanto posso consigliarvi un po' di modifiche alla grafica... un po' di verde per Linux Mint non starebbe male...
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Clausius

Grazie della tua disponibilità. Per la grafica stiamo pensando... lentamente! Bene. Speriamo di essere in tanti.
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

Non credo saremo tantissimi... prima si deve sviluppare meglio il sito credo... e comunque non siamo troppi neanche sul forum ufficiale..... anche se nella guida di Daryna all'inizio si diceva che fosse l'8° OS al mondo non è proprio così... credo... almeno in Italia...
A proposito si potrebbe iniziare a fare qualcosa per la traduzione di questa Daryna User Guide...
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Clausius

Infatti, mi pare che sia la terza in Distrowatch. Comunque sia è una bella e funzionante distro. Non gli manca nulla ed è perciò che me ne sono innamorato subito. E a proposito, abbiamo ricevuto anche l'OK a procedere del leader Clement Lefebvre. Ok, decidiamo allora cosa fare!
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Clausius

Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

#6
Non vorrei essere cattivo.... ma se davvero si pensa che PCLinuxOS possa essere più usato di Ubuntu allora noi potremmo essere anche primi... (ancora 20 click su mint e siamo 4°)
Io sono arrivato a tradurre fino alla pagina 8 (che devo ancora finire)... se qualcun'altro volesse tradurre lo dice e vediamo cosa fargli tradurre... non è una cosa tanto difficile e chiunque può aiutare basta conoscere l'italiano e (neanche perfettamente) l'inglese... a proposito... come traduco "MD5 Signature" in italiano?
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Clausius

Citazione di: Octy il Sabato 02 Febbraio 2008, 13:10:56
Non vorrei essere cattivo.... ma se davvero si pensa che PCLinuxOS possa essere più usato di Ubuntu allora noi potremmo essere anche primi... (ancora 20 click su mint e siamo 4°)
Io sono arrivato a tradurre fino alla pagina 8 (che devo ancora finire)... se qualcun'altro volesse tradurre lo dice e vediamo cosa fargli tradurre... non è una cosa tanto difficile e chiunque può aiutare basta conoscere l'italiano e (neanche perfettamente) l'inglese... a proposito... come traduco "MD5 Signature" in italiano?
Bene, Octy. Io mi impegno a tradurla dalla pagina 15 fino alla 30.a compresa. Se altri vogliono cimentarsi...
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

Benissimo. Sappi solo che You l'ho tradotto come Tu e non come Voi... forse ho sbagliato a fare così... se è così allora ditemelo che non vado avanti in modo errato...
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Clausius

In inglese non è che si usi tanto il voi. Tu, va benissimo. MD5 è tutto sommato un numero, un codice, per chi sa di linux MD5 è semplicemente MD5. :)
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

Citazione di: Clausius il Domenica 03 Febbraio 2008, 13:08:52
In inglese non è che si usi tanto il voi. Tu, va benissimo. MD5 è tutto sommato un numero, un codice, per chi sa di linux MD5 è semplicemente MD5. :)
Eh ma in una guida non si sa di Linux di solito... ma l'ho tradotto comunque con "MD5"... grazie comunque... scriviamo nell'altro topic tutto ciò che riguarda la traduzione...
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

UniMed

Salve a tutti.. x la richiesta di moderatori do la mia disponoibilità!

Octy92

Citazione di: UniMed il Domenica 03 Febbraio 2008, 14:06:35
Salve a tutti.. x la richiesta di moderatori do la mia disponoibilità!
Vedi non dura un giorno che già arriva gente a rubarti il lavoro :D:D scherzo... meno male che inizia ad arrivare gente :D
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

UniMed

Citazione di: Octy il Domenica 03 Febbraio 2008, 15:27:48
Citazione di: UniMed il Domenica 03 Febbraio 2008, 14:06:35
Salve a tutti.. x la richiesta di moderatori do la mia disponoibilità!
Vedi non dura un giorno che già arriva gente a rubarti il lavoro :D:D scherzo... meno male che inizia ad arrivare gente :D

Dai, Octy che non rubo niente  :)


se posso aiutare lo faccio volentieri.. :D

e noi c'eravamo su linux mint sez.italia..

Octy92

:D:D scherzavo eh... anche io c'ero nella sezione italia ma anche li non c'era troppa gente...
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...