News:

è disponibile MX Linux 23 basata su debian 12 >>> clicca qui

Menu principale
+-

+-Utente

Welcome, Guest.
Please login or register.
 
 
 
Forgot your password?

Diffusione Geografica LinuxMint in Italia (partecipa al sondaggio nel I° topic)

Aperto da bobol, Domenica 08 Novembre 2009, 18:08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

fabbrilli


dieguitus


bobol

si in effetti anche a me sembrava di più a naso ma probabilmente avrà fatto una passatina veloce e nel suo profilo è riportato il suo ultimo accesso

max_tre2000

io ho messo lazio, anche se ora vivo all`estero...
sono nato a roma, e mi ritengo romano.

bobol


dieguitus


bobol


evilwillneverdie

:) si ma l'Italia è l'Italia ragazzi...io ci torno solo in ferie eh, ma quando è ora di ripartire mi viene il magone...cmq so potrebbe rilanciare il sondaggione e vedere cosa è cambiato...

bobol

Comunque il sondaggio è vecchiotto ( oserei dire obsoleto  :)), risale ai tempi in cui il sito era dedicato esclusivamente a Linux Mint  ed aveva un certo senso ;D oggi non è così, indi l' idea di un rilancio del sondaggio potrebbe essere intesa più genericamente alla distribuzione geografica degli utenti di Linux OS in Italia  ;) IMHO

evilwillneverdie

Citazione di: bobol il Martedì 12 Maggio 2015, 19:08:15
Comunque il sondaggio è vecchiotto ( oserei dire obsoleto  :)), risale ai tempi in cui il sito era dedicato esclusivamente a Linux Mint  ed aveva un certo senso ;D oggi non è così, indi l' idea di un rilancio del sondaggio potrebbe essere intesa più genericamente alla distribuzione geografica degli utenti di Linux OS in Italia  ;) IMHO
Quoterrimo!

Epoxi

Saluti Lombardi Legnanesi, anche se negli ultimi 3 anni in italia ci saro' stato forse 10 giorni.
La Bulgaria vale come regione d'Italia??


nicholas_01



Theodericus2017

"Nel dubbio, prima di far danni, chiedere al guru"

Powered by EzPortal