News:

Scarica subito LibreOffice 24.2 ancora più compatibile con la nota suite per ufficio commerciale.

Menu principale

Kdenlive non esporta più i video - Esporta solo audio

Aperto da Alex879, Venerdì 25 Settembre 2015, 23:17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex879

Ciao a tutti,
allora, uso Maya Mate. Domenica ho provato ad upgradare in Rafaelam ma alla fine ho cambiato idea e son tornato indietro.
Da allora, Kdenlive non mi esporta più i video. Ci lavoro da qualche mese senza problemi, quindi non ho cambiato niente nelle mie procedure di esportazione. Da lunedì, tuttavia, esporta solo l'audio dei miei video.
Ho disinstallato e reinstallato tutto da repository. Adesso ho anche una versione più aggiornata, ma niente.... non esporta i video.
E questo me lo fa anche su lavori già finiti. Ho provato ad esportarli di nuovo... e niente video... solo audio.
Sono un po' nel panico.... qualcuno  ha qualche idea da suggerirmi?

....alla brutta.... c'è qualche altro SW come Kdenlive?

Grazie in anticipo a tutti.

Alex

bobol

Ho utilizzato un pochino Kdenlive ma non in modo intensivo e l'unico problema che ricordo è quello che dovevo continuamente salvare a causa di improvvisi crash del programma.
Altro che posso indicarti (sicuramente più semplice di Kdenlive e meno ricco di funzioni ma sempre un ottimo programma per uso "casalingo") è Openshot anch'esso nei repo.

Alex879

Grazie mille per la risposta :)
Purtroppo openshot è troppo semplice. Non devo fare video ultra-professionali, ma ad una prima occhiata, mi è sembrato, appunto, molto casalingo.

Intanto mi sbatto sui vari forum e se trovo qualcosa, metto risolto.

Grazie ancora.
Alex

Vidocq

Cerca tra i file nascosti .config e cestina la cartella kdenlive , cerca anche in .kde o .kde4/share/config e anche .kde4/share/apps/ se trovi file che hanno nome kdenlive o kdenliverc ed eliminali , poi riavvia kdenlive e riprova