News:

Scarica subito LibreOffice 24.2 ancora più compatibile con la nota suite per ufficio commerciale.

Menu principale
+-

+-Utente

Welcome, Guest.
Please login or register.
 
 
 
Forgot your password?

[Risolto] Aggiornamento automatico a Rafaela?

Aperto da erg, Domenica 18 Ottobre 2015, 20:07:43

Discussione precedente - Discussione successiva

erg

Il gestore aggiornamenti mi segnala questo:
che significa?, cosa si deve fare?
grazie

bobol

E' solo l'aggiornamento del browser Firefox alla versione indicata  ;)

erg

io ho installato Mint 17 Quiana, perchè me lo propone?
cosa c' entra Rafaela?, o sbaglio a capire?
Grazie

bobol

che versione hai del browser attualmente?
Probabilmente quella precedente se non più vecchia, e mi sembra normale ti venga proposto un aggiornamento se e quando disponibile  :)

midnite

Quiana o Rafaela sono di fatto due point release di mint17, quindi la stessa distro... Non mi stupisce che gli aggiornamenti siano comuni  ;)

erg

FF versione 41.0.1 su distro Linux Mint17 Quiana Remix del prof. Cantaro ( Majoirana Team).
Che faccio aggiorno tranquillo?
Nel menù a tendina del Gestore aggiornamenti poi mi propone " Upgrade to Linux Mint 17.2 Rafaela"... :)

bobol

per FF puoi andare tranquillo, per l' upgrade vedi tu, non penso ci siano grossi problemi, io tendenzialmente resto fermo alla versione dove tutto mi funziona correttamente  ;D

erg

infatti anch'io vorrei stare su quella che ho, che funziona benissimo.
come vedi dal mio primo allegato ( che ti invito a riguardare) mi aveva allarmato perchè vi era citata anche Rafaela e non solo la nuova versione aggiornata di FF, come le altre volte di aggiornamenti browser precedenti
Ecco il perchè dei miei dubbi.

bobol

quello indicato riguarda solo il browser, il fatto che ci sia scritto anche Rafaela credo indichi solo che è la versione utilizzata su "Rafaela" e non che ti faccia anche l'upgrade del sistema.
Per essere sicuro però potresti aggiornare solo FF tramite synaptic (ricordandoti anche il pacchetto della lingua firefox-locale.it 

erg

OK, ho fatto l' aggiornamento tramite Gestore.
Tutto OK. :good:
Vi ringrazio moltissimo. ;)

bobol


erg

Citazione di: bobol il Domenica 18 Ottobre 2015, 21:52:58
Quindi anche l'upgrade a Rafaela o solo FF?
Scusami, ti leggo solo ora: mi ha aggiornato solo FF, come speravo e come hai ipotizzato tu.
Grazie.  :)

bobol


Powered by EzPortal