News:

Scarica subito LibreOffice 24.2 ancora più compatibile con la nota suite per ufficio commerciale.

Menu principale

[RISOLTO] Cambiare nome utente...

Aperto da Cavaleri Omar, Lunedì 16 Maggio 2016, 17:28:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Cavaleri Omar

Buon pomeriggio, vorrei sapere se è possibile cambiare (come da titolo) il nome utente: ho già cambiato quello visibile, ma quando faccio l'accesso devo ancora usare quello vecchio...
È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?

Non so se sia peggio un patito di KDE, un otaku o ancora un alfista... nel dubbio meglio essere tutt'e tre

bobol

Citazione di: Cavaleri Omar il Lunedì 16 Maggio 2016, 17:28:40
Buon pomeriggio, vorrei sapere se è possibile cambiare (come da titolo) il nome utente: ho già cambiato quello visibile, ma quando faccio l'accesso devo ancora usare quello vecchio...
...mi sto informando, ti faccio sapere appena ne so qualcosa  ;)

Cavaleri Omar

Grazie mille Bobol... magari sarà utile anche per altri
È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?

Non so se sia peggio un patito di KDE, un otaku o ancora un alfista... nel dubbio meglio essere tutt'e tre

Theodericus2017

Ciao. Scusate se ritorno sull'argomento: a me basterebbe cambiare il nome utente gluigi2017MINT in Theodericus2017. Poi, anche se devo accedere come gluigi2017MINT non importa, ma almeno gli altri mi vedranno con quel nome utente. Vedo che tutto hanno scelto un bel user name e io invece che ti faccio?  :hmm: Come si fa? grazie. :)
"Nel dubbio, prima di far danni, chiedere al guru"

midnite

Non riesci perché abbiamo bloccato questa possibilità in favore di una maggior chiarezza del forum. Prova a pensare la confusione del partecipare a una discussione e non capire più chi ha scritto cosa...

Ora in caso di necessità è necessario contattare un membro dello staff... Se vuoi mandami un messaggio privato.

Tony

Bisogna corrompere un amministratore del forum ;D

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

bobol


Tony

Parli del diavolo....
Bobol, ti sei sentito chiamare in causa?
;D

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

Theodericus2017

Ma si, va, avete ragione. Mi tengo il mio. Starò più attento la prossima volta. Buon lavoro :)
"Nel dubbio, prima di far danni, chiedere al guru"

bobol

ma non devi tenerti il tuo, probabilmente ci siamo spiegati male ed hai frainteso  ;D se vuoi puoi cambiarlo devi solo contattare un membro dello staff e indicare il nuovo nik che vuoi avere....sempre che non sia già in uso da un'altro utente.  :)