News:

LMDE 6, unisce la praticità dell'ultima versione di cinnamon con la robustezza di debian 12

Menu principale

Progetto di lavoro

Aperto da Snake, Martedì 27 Settembre 2016, 17:52:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Snake

Salve a tutti, lavoro in un campo scientifico, e sono al termine dei miei ultimi studi, oltre che a lavorare con dei progetti di ricerca.

Sto cercando un programmatore o un gruppo di programmatori che possano lavorare ad un progetto complesso, che permetta di sviluppare un idea innovativa, che oltre  favorire il processo scientifico, favorisce anche quello economico, nel tempo, di chi lavorerà a tale progetto.

Ogni merito, verrà chiaramente illustrato e pubblicato con il nome specifico della persona/e che ne ha fatto parte.

Tengo a precisare, che prima di esplicare il lavoro, sarà necessario firmare una documentazione che assicura la non divulgabilità ne del progetto nel del codice, anche ai fini remunerativo-legali dei soggetti facenti parte del progetto.

E' necessaria esperienza nella programmazione, possibilmente di più linguaggi(es. ingegnere informatico), e se fosse possibile, prima di condurre il lavoro, poter fare un test WAIS per determinare il quoziente intellettivo, che naturalmente rimarrà segreto fra il soggetto e lo psicologo che lo potrà sottoporre, in alternativa, un test auto compilato.

Se dopo aver firmato la documentazione di segretezza, il soggetto non volesse far parte di tale progetto, sarà libero di non farne parte, affiinchè rispetti i vincoli di riserbo assoluto.

Per qualsiasi informazione, contattatemi sia pubblicamente, sia in privato.

Grazie a tutti
Snake