News:

è disponibile So.Di.Linux 2025, distro italiana per la scuola basata su mint mate 20 >>> clicca qui

Menu principale

Slackware 14.2 e current

Aperto da zar Marco, Lunedì 05 Dicembre 2016, 10:48:56

Discussione precedente - Discussione successiva

zar Marco

Ciao ragazzi, mi appresterò ad installare Slack al posto di arch sul mio fisso, a far compagnia a gentoo ed a freebsd. Se io installo la 14.2 da quello che ho capito, per passare a current basta cambiare i repo?

Braccobaldo

In teoria potresti e quasi sicuramente in pratica pure. E' una cosa che non ancora mai fatto e non so se c'è qualcun altro che invece ne ha esperienza. Probabilmente nel forum saresti il primo a farlo...
Le differenze più evidenti tra Current e Stable, in questo momento, sarebbero: bash 4.4 contro 4.3; kernel 4.4.32 contro 4.4.29; firefox 50.2 contro 45.5 (esr). Se c'è qualcos'altro io non me ne sono ancora accorto...

drugo

PS: Siccome "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", quando seguite una guida in internet, prendete la buona abitudine di fare copia e incolla prima in un editor di testo, controllando così che non ci siano codici strani, poi  nel terminale; vi eviterete spiacevoli sorprese!
PPS: Un'amicizia è sempre un'amicizia anche se virtuale!

Powered by EzPortal