News:

Cerchi un tool di pulizia del sistema? Prova Mind Cleaner

Menu principale

Topic foto utenti

Aperto da Pope, Domenica 23 Luglio 2017, 22:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Pope

Tempo fa frequentavo altri forum, non di assistenza, ma questo forum non è pura e mera assistenza, fredda e spietata, quindi si rassomigliano un pò, con utenti assidui, altri meno, comunque con un'atmosfera friendly, che non guasta mai, sopratutto sul web.
Quindi prendo spunto dall'altro forum che frequentavo assiduamente e ormai off-line per lanciare un'idea di topic che piaceva, tra noi utenti assidui, si chiamava "i musi" cioè i nostri, le nostre foto, per presentarsi di persona e vedere con chi si scrive, magari da anni, ma senza avere un'idea di chi ci sia dall'altra parte.
Su certi forum di assistenza tale mia idea sarebbe ridicola, ma su questo forum credo meno.
Non ho aperto direttamente il topic perchè non volevo che ci fosse solo la mia brutta faccia nel topic e che nessuno mi scrivesse più  :D
Se siete d'accordo si può fare, anche in evidenza, per chi arriva e magari mai lo scoprirebbe visto la moltitudine di post.
siete liberissimi di scartare l'idea, nessun problema  :ciao:
Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".

midnite

personalmente non ci vedo nulla di male ... si tratta della tua faccia e sei tu a postarla quindi non fai nulla di vietato.
anzi, in quest'ottica anni fa era stato fatto un post dove potevi geolocalizzarti  ;)
unica cosa è che sinceramente non so quanto avrai seguito, in genere chi si iscrive su un forum, usa uno pseudonimo e non si mette in chiaro in quanto il forum è frequentato anche da perfetti sconosciuti ... certo che oggi questa posizione potrebbe sembrare alquanto deboluccia, visto la moltitudine di dati e foto che viene postata sui vari social tipo facebook instagram et simila (e molte cose sono visibili anche al di fuori delle nostre cerchie)

robertino

chi é il primo che mette la foto?

Pope

Per me non è un problema, poi non si tratterebbe di interi album come appunto so Facebook o Istagram ecc, tra l'altro non sono un appassionato di social, anzi l'opposto.
devo trovare la foto giusta, un paio di quando andavo a pesca oppure sullo snowboard.
CVerto in questa sezione non andrebbe bene, quindi dove? nel bar?
Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".

danialbi

si, nel bar mi sembra il posto giusto :)

Cavaleri Omar

Mid-topic (perché proprio off non lo è)... io ho usato il mio vero nome e cognome... ma la faccia no ;D
È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?

Non so se sia peggio un patito di KDE, un otaku o ancora un alfista... nel dubbio meglio essere tutt'e tre

robertino

Citazione di: Cavaleri Omar il Lunedì 24 Luglio 2017, 14:38:00
Mid-topic (perché proprio off non lo è)... io ho usato il mio vero nome e cognome... ma la faccia no ;D
in effetti...