Mother

Aperto da Pope, Sabato 09 Dicembre 2017, 13:42:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Pope

Mother di Darren Aronofsky



Film eccentrico, irriverente, enigmatico, astruso, arcano, ermetico, inintelligibile.....sin quando non si capisce l'iconografia che stà ditro alla storia, arrivati a quel punto ci si trova disorientati, sconcertati, turbati ma nello stesso tempo incuriositi e pronti a rivederlo per un'altra volta, cercando approdi sicuri a quello che succede nel film, parti ancora non comprese.
Questo film è un sacco di cose insieme, sicuramente merita la visione e vi invito a farlo.
Sicuramente una esperienza cinematografica diversa dal solito.
C'è qualcuno che l'ha visto?
Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".

macavanzi

Bah, anche avendo letto i tuoi precedenti commenti il film non mi è piaciuto - non intendo rivederlo una seconda volta per approfondire ed è sempre quel che faccio quando mi trovo a visionare pellicole del genere - non mi sogno minimamente di improvvisarmi critico cinematografico come invece tanti usano fare in rete - rimane pur sempre un film da guardare per carità ... certo la
Michelle Pfeiffer è inquietante di molto - Bardem invece ...


A gente se fala! Um abraço.

Pope

Bhè però ti ho fatto postare e sei iscritto dal 2016 quindi un pò il film ti ha smosso qualcosa.
Di sicuro è particolare e non è la solita pellicola che lascia indisturbati e senza memoria.
Io ogni tanto mi lancio in critiche cinematografiche ma è perchè è da anni che leggo di cinema e di film, ma il mio è sempre un parere personale, il resto è degustibus.
Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".