News:

Dal team di PeppermintOS ecco Peppermint Classic ... l'esperienza della vecchia Peppermint 10 ma su base debian 12

Menu principale

Saluti

Aperto da Diablo, Mercoledì 23 Maggio 2018, 21:38:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Diablo

Buonasera a tutti,
sono il Diablo da Chiavari (GE ). Nonostante siano molti anni che uso varie distribuzioni Linux, non sono per niente esperto e spero di imparare molto da voi.
Da circa 6 mesi ho installato Mint sul mio Asus a casa e devo dire che sono molto ma molto soddisfatto.

Pope

Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".

evilwillneverdie


bobol


Cavaleri Omar

Citazione di: Diablo il Mercoledì 23 Maggio 2018, 21:38:31
da Chiavari (GE )

Un corregionale: io sono nato a Genova Prà!
È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?

Non so se sia peggio un patito di KDE, un otaku o ancora un alfista... nel dubbio meglio essere tutt'e tre

eternauta

Ciao e benvenuto! :ok: Se vuoi ti ho trovato un "simpatico" avatar... ;D :coffee:

A questo mondo niente rimane uguale, la notte più lunga eterna non è. (Bertolt Brecht)
Sperem...

Diablo

Citazione di: Cavaleri Omar il Giovedì 24 Maggio 2018, 11:13:48
Citazione di: Diablo il Mercoledì 23 Maggio 2018, 21:38:31
da Chiavari (GE )

Un corregionale: io sono nato a Genova Prà!
Devo essere sincero  che anche siete abbastanza vicini non ci sono mai stato... Si passa sempre davanti a Voltri per andare altrove... :)
So però che il VERO basilico arriva da lì...

Diablo

#7
Citazione di: eternauta il Sabato 26 Maggio 2018, 11:41:00
Ciao e benvenuto! :ok: Se vuoi ti ho trovato un "simpatico" avatar... ;D :coffee:
Grazie! del benvenuto... Adotto l'avatar..

Theodericus2017

"Nel dubbio, prima di far danni, chiedere al guru"

ayler



Spero non questo Diablo!  :D
Nostra patria è il mondo intero / nostra legge è la libertà (Pietro Gori, 1895)
https://youtu.be/ZWRji_4cvsU