News:

è disponibile So.Di.Linux 2025, distro italiana per la scuola basata su mint mate 20 >>> clicca qui

Menu principale

(RISOLTO) PC alla rete elettrica pochi minuti a batteria carica si spegne

Aperto da grendizer75, Mercoledì 27 Giugno 2018, 16:12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

grendizer75

#15
Citazione di: dieguitus il Domenica 01 Luglio 2018, 17:56:14
Il portatile in origine aveva Windows?
Fa pensare ad un problema hw, speriamo che la casa non faccia problemi per la garanzia per il fatto che c'è su Linux...
in origine il portatile aveva una distro di linux endless os3 mai avuto windows! lo acquistai free dos ma mi arrivo' con endless os che hi rimosso in quanto da me considerata davvero penosa! ovvio che la mia è solo una considerazione personale! io adoro linux mint cinnamon!
dici che faranno storie per aver sostituito endless con linux mint???

Tony


Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

grendizer75

Ciao ragazzi mi hanno appena avvertito che sta arrivando dall assistenza il mio portatile nel rapporto di lavoro eseguito risulta aggiornamento bios screw m2 5l
Che significa?

dieguitus

Hanno fatto un aggiornamento del bios, può darsi che quello precedente causasse dei problemi...
Quanto a screw, non può essere che sia una voce separata e ti hanno cambiato una vite M2? :hmm:

grendizer75


Metelliano

Quel "modifica hardware" mi fa pensare più ad una sostituziine di un pezzo, tipo la presa a jack dove si inserisce l'alimentazione.
Probabilmente a volte faceva contatto e a volte no.

Nella propria vita un uomo è tale solo per pochi istanti.

grendizer75

ragazzi vi volevo dire che oggi ho ricevuto il pc dall'assistenza! va molto bene! era un problema hardware! hanno sostituito le viti che agganciavano la scheda madre!

Tony


Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.