News:

Scarica subito LibreOffice 24.2 ancora più compatibile con la nota suite per ufficio commerciale.

Menu principale

cambiare tema linux mint 19.0 MATE

Aperto da camac97, Domenica 09 Settembre 2018, 12:57:30

Discussione precedente - Discussione successiva

camac97

Salve a tutti, ho scaricato da gnomelook.org, un tema completo.
Dopo averlo estratto ho ottenuto una cartella con 2 sottocartelle ed un file:
una si chiama gtk-2.0, l'altra metacity in cui ci sono delle icone, ed infine un file denominato INDEX.THEME




Per ora ho copiato la cartella principale nella cartella di sistema .Themes, ma mi ha cambiato solamente il bordo delle finestre.
Ringrazio chi vorrà aiutarmi

midnite

Secondo me avresti dovuto copiare tutta la cartella del tema (quella che contiene gtk metacity e index) e non solo una parte.

camac97

ciao @midnite, grazie della risposta già ho provato ma niente, mi sono cambiati sono i bordi della finestra

midnite


eternauta

Citazione di: camac97 il Domenica 09 Settembre 2018, 12:57:30
Salve a tutti, ho scaricato da gnomelook.org, un tema completo.
Dopo averlo estratto ho ottenuto una cartella con 2 sottocartelle ed un file:
una si chiama gtk-2.0, l'altra metacity in cui ci sono delle icone, ed infine un file denominato INDEX.THEME

Per ora ho copiato la cartella principale nella cartella di sistema .Themes, ma mi ha cambiato solamente il bordo delle finestre.
Ringrazio chi vorrà aiutarmi
Mate è da un po' che lo uso poco e solo su Debian ma, hai provato a trascinare la cartella principale o, addirittura direttamente il file compresso, dentro la finestra per la modifica dei temi?
:ciao:
A questo mondo niente rimane uguale, la notte più lunga eterna non è. (Bertolt Brecht)
Sperem...