News:

Scarica subito LibreOffice 24.2 ancora più compatibile con la nota suite per ufficio commerciale.

Menu principale

(Risolto) Database JD2: come inserire file.ejs

Aperto da 1234567, Lunedì 17 Settembre 2018, 17:24:46

Discussione precedente - Discussione successiva

1234567

Ciao Amici
Spero di non aver sbagliato sezione (Come al solito...XD)
Ho installato (NON io ma il tecnico) JD2 in Linux Mint e devo dire che mi trovo bene, ma drolla come sono NON so dove mettere il file.ejs per avere il database degli accounts premium.
C'è un anima buona che sa come fare?
Ringrazio in anticipo chi risponderà
Un sorriso  :)
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per quello che valgono e rivenderli per quello che credono di valere

bobol


Tony

#2
@bobol
E' un file di configurazione che messo nell'apposito percorso del programma jdownloader permette(rebbe) di utilizzare le versioni premium (a pagamento) dei vari siti da dove si è soliti scaricare "la roba".
Praticamente, alcuni siti obbligano ad aspettare alcuni secondi prima di scaricare ed hai una banda ridotta in download.
Se hai le credenziali per accedere come utente premium invece no.
Ecco, questi file ejs dovrebbero avere tali credenziali, ovvero le impostazioni per accedere come utente premium.
Spesso si trovano anche illegalmente su internet.
p.s. probabilmente i file ejs servono anche per altri tipi di configurazioni.

@1234567
Nella tua home dovrebbe esserci una cartella j2d, in questa cartella c'è un'altra chiamata cfg.
Credo che il file ejs vada messo lì dentro.
A meno che chi ti ha installato jdownloader non ha scelto un altro percorso di installazione.

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

bobol

CitazioneSpesso si trovano anche illegalmente su internet.
Quindi in questo modo sono "legali" ?  :hmm:

1234567

#4
Citazione di: Tony il Lunedì 17 Settembre 2018, 22:58:50
@1234567
Nella tua home dovrebbe esserci una cartella j2d, in questa cartella c'è un'altra chiamata cfg.
Credo che il file ejs vada messo lì dentro.
A meno che chi ti ha installato jdownloader non ha scelto un altro percorso di installazione.

FUNZIONA!!!
Sei un mito! Grazie 1000
Un sorriso  :)
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per quello che valgono e rivenderli per quello che credono di valere

bobol


Tony

#6
Citazione di: bobol il Lunedì 17 Settembre 2018, 23:01:44
CitazioneSpesso si trovano anche illegalmente su internet.
Quindi in questo modo sono "legali" ?  :hmm:
Se il file è stato ottenuto in modo legale o no, non è dato saperlo.
In quest'ultimo caso, ricordiamo che l'uso di file che permettono l'accesso non autorizzato, in tal caso a servizi c.d. premium, è penalmente sanzionato. Lo stesso dicasi per il materiale illecitamente scaricato con l'uso (o meno) di tali strumenti.
Visto che il post verte sulla richiesta di dove posizionare i file ejs, che di per sé non è necessariamente illecito, essendo un semplice file di configurazione, credo che le istruzioni qui indicate siano lecite.
Ad ogni modo, lo staff invita ad astenersi da utilizzare tale istruzioni per finalità illecite.

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.