News:

è disponibile MX Linux 23 basata su debian 12 >>> clicca qui

Menu principale

Mi avete fatto spaventare!!!

Aperto da RSTM, Martedì 11 Dicembre 2018, 21:14:06

Discussione precedente - Discussione successiva

RSTM

Ciao a tutti.
Dopo un po' di anni ritorno...
Mi avevate fatto spaventare... ricevendo mail che il sito linuxmind-italia era scaduto mi sono precipitato a rinnovarlo... ma anche rinnovato non lo trovavo.... e ho ciattato per un pomeriggio con quelli del vecchio hosting chiedendo dove era andato a finire il sito... fino a quando ho capito... la bella notizia è che avete traslocato: e bravi!!!
Sono contento.
Veramente contento.
E felice.... di ritrovarvi tutti.... felice!

Verrò a trovarvi!
Buon lavoro

Clausius

bobol

Ellapeppa Cla siamo noi felici di rileggerti dopo tutti questi anni  :D bentornato  :ciao:

Cavaleri Omar

È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?

Non so se sia peggio un patito di KDE, un otaku o ancora un alfista... nel dubbio meglio essere tutt'e tre

Tony

#3
Anche tu ci hai fatto spaventare.
Non abbiamo più avuto notizie di te e così le sorti del forum sembravano segnate.
Se non fosse stato per alcuni volenterosi e capaci membri dello staff...

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

evilwillneverdie

 :ciao: ciao Clausius, felice di...conoscerti, dopo tanti anni a sentir parlare di te. Speriamo di averti tra noi, ogni tanto.

Pope

Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".

dieguitus


Metelliano

Felice di averti ritrovato...felice!  :ciao:

Nella propria vita un uomo è tale solo per pochi istanti.

nessuno

Ciao Clausius,

io ti conosco un po' solo per sentito dire e per l'immagine del tuo avatar...  :ciao:

Powered by EzPortal