News:

LMDE 6, unisce la praticità dell'ultima versione di cinnamon con la robustezza di debian 12

Menu principale

Chromium non risponde.

Aperto da orientale, Martedì 18 Dicembre 2018, 23:19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

orientale

Dopo aver aperto Chromium per qualche ora, lo stesso mi invia un messaggio:
Chromium is not respondind

Ho provato a riscaricarlo più volte, ma non cambia nulla.

Pope

Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".

Pope

Ho notato, dopo un anno di utilizzo di chromium, che i bug sono aumentati ultimamente, per dire attivando una estensione questo va in crash e si chiude, poi altre cosucce ma niente, son passato a firefox.
Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".

trigg

mha
proprio oggi da firefox sono tornato ad usare chromium

sto usando la Versione 71.0.3578.98 (Build ufficiale) Arch Linux (a 64 bit)

per evitare ogni volta di dover ridisegnare l'home-page ed i preferiti sto usando l'addon speed dial che ti offre la possibilità di salvare i backup e di ripristinarli senza dover accedere

questi sono gli addon che uso


con il file di backup di speedial

non so quale sia il tuo problema l mio suggerimento è quello di tenere dei file di riprisitino
se hai paura di far domande...
                                             ...hai paura d'imparare
     ... non si finisce mai d'imparare...

Pope

Non l'ho detto ma io ho la versione a 32bit, quindi potrebbe essere anche quello, di aggiornamenti ne ho avuti ma non hanno risolto i bug, che preciso prima non avevo ed era il predefinito da un anno.
Forse potrei reinstallarlo, ma son pigro e ho ripreso FF, che ho trovato migliorato rispetto un anno fa e così amen  ;D
Comunque quell'estensione è utile, grazie dell'info.
Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".

orientale

Scusate per il ritardo, tempo di vacanze.
Ho aperto da terminale che però mi continua a dare righe di errore, anche se per il momento non si è ancora bloccato.
Chromium è più veloce, ma se continua a darmi problemi dovrò tornare a FF.

orientale

Citazione di: trigg il Mercoledì 19 Dicembre 2018, 10:26:44
mha
proprio oggi da firefox sono tornato ad usare chromium

sto usando la Versione 71.0.3578.98 (Build ufficiale) Arch Linux (a 64 bit)

per evitare ogni volta di dover ridisegnare l'home-page ed i preferiti sto usando l'addon speed dial che ti offre la possibilità di salvare i backup e di ripristinarli senza dover accedere

questi sono gli addon che uso


con il file di backup di speedial

non so quale sia il tuo problema l mio suggerimento è quello di tenere dei file di riprisitino

Ho la stessa identica versione, però non  arrivo ad un'ora di navigazione perchè mi blocca il sistema.
Peccato perchè fino a quel momento funzione alla grande, molto più veloce di Firefox.
L'unico mio problema è quello di poterlo usare in via continuativa.