slot scheda SD non funziona

Aperto da fabio.o, Domenica 13 Gennaio 2019, 13:05:16

Discussione precedente - Discussione successiva

fabio.o

Io abito a giulianova, puoi venire quando vuoi.
Altrimenti comunque un grosso grazie, ho imparato un sacco di code.... Volevo dire ....di cose....

nessuno

Citazione di: bobol il Martedì 15 Gennaio 2019, 19:28:36
:palm:
diciamo che se non abita troppo distante da te una pizzetta e birretta ad @andrea111 ci potrebbe anche stare  ;D

Diciamo pure che @andrea111 si meriterebbe un monumento all'ingresso del paese, per la pazienza e la perseveranza.

Bravo!  ;)

:ciao:

Edit:

un bel mezzo busto all'ingresso di Giulianova... ;D

andrea111

Esagerati.
A me piace dedicarmi ad un problema, impegna, si impara e ci si mantiene allenati.
Bisogna pur dedicarsi a qualcosa per non farsi annichilire dal tran-tran quotidiano.

Quindi hai reinstallato e funziona tutto, ma riesci a risalire al motivo per cui si era disabilitato l'USB?

Festeggiamo con una birra virtuale  :cincin:  e salute a tutti

Portatile ASUS con Scheda madre X55C +i5-3210M -- 6 GB RAM ddr3 -- grafica intel.

fabio.o

Io credo perché avevo disistallato e reistallato udisks2 oppure per il kernel ma credo molto più per il primo....
Ho letto in rete che é proprio quel programma che gestisce le porte USB e tutte le uscite del computer...
Comunque per chi avesse il mio problema , non toccate udisks2 , piuttosto aggiornate all ultima versione.... Ora sono sulla 19.1 tessa e tutto funziona bene.....