[RISOLTO]Bluegriffon si blocca

Aperto da Richard, Venerdì 25 Gennaio 2019, 17:44:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Richard

Ciao,
Ho installato bluegriffon ieri e mi ci trovavo bene, però dopo poche operazioni si blocca.
Ho bisogno di un programma di quel genere perché non sono esperto, ma allo stesso tempo vorrei avere la possibilità di fare doppie modifiche, quindi sia da codice, sia graficamente.
Però si impalla e non risponde più ai comandi.

Poi lo riapro e dice che non riconosce la pagina, altro piccolo problema. Anche se salvo la pagina in locale, continua a prendere l'indirizzo da web e l'hosting in cui l'ho messa (Tophost) non mi sembra dei migliori come pensavo in fatto di reindirizzamento perché rispetto ad Aruba, dove se io digito il mio indirizzo nel browser dal quale effettuo modifiche  vedo il mio sito, se digito l'indirizzo da un browser esterno vedo la pagina di manutenzione. Sto cercando di risolvere il problema con il supporto, ma non so se ne verrò a capo, per ora continuo con l'upload e il delete di file htaccess :dry:

Però mi interessa in primis risolvere il primo problema :hmm:
Ho la versione 3.0.1

Tony

Avvialo da terminale e posta il risultato, in particolare quando si blocca.

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

Richard

Avvio sempre dal terminale perché nel menù programmi non c'è.
Non c'è un motivo preciso, la prima volta mi si è bloccato mentre modificavo del codice html, cioè facevo OK in delle finestre aperte poco dopo, opzionali come scelta dei colori e altro e non mi prendeva l'ok. Ho provato a lavorare in modo grafico e non rispondeva piu alle azioni, anche le selezioni delle immagini. Non c'è un motivo particolare per cui si blocca.

Tony

Quindi il terminale non ti dà nessun messaggio?

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

Richard

Ciao, ci ho riguardato, credo che purtroppo sia legato al fatto che Bluegriffon legge, ma non è compatibile con le pagine in php