News:

Dal team di PeppermintOS ecco Peppermint Classic ... l'esperienza della vecchia Peppermint 10 ma su base debian 12

Menu principale

pacchetto nemesys deve essere reinstallato, non è possibile trovarne un archivio

Aperto da Mastro00, Venerdì 29 Marzo 2019, 09:04:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Mastro00

Salve,
ho provato ad installare Nemesys_v.3.3.1_ubuntu-18.04_64bit, seguendo le istruzioni del sito
alla fine mi ha dato un messaggio di errore come se mancasse un pacchetto.
La app non funziona non, riesco a disinstallarla, il gestore pacchetti non si avvia ma mi restituisce il messaggio :"Il pacchetto nemesys deve essere reinstallato, ma non è possibile trovarne un archivio", il gestore aggiornamenti non funziona mi da lo stesso errore.
Non so cosa fare

Tony

Citazione di: Mastro00 il Venerdì 29 Marzo 2019, 09:04:34
Salve,
ho provato ad installare Nemesys_v.3.3.1_ubuntu-18.04_64bit, seguendo le istruzioni del sito
alla fine mi ha dato un messaggio di errore come se mancasse un pacchetto.
Cioè? Che errore?
Ad ogni modo per installarlo lascia perdere dpkg, anche se il sito indica di usare quello, perché dpkg non risolve le dipendenze e rischi di creare casini, come in effetti è avvenuto. Semplicemente fai doppio click sul pacchetto deb nemesys e lascialo gestire da gdebi.

Citazione di: Mastro00 il Venerdì 29 Marzo 2019, 09:04:34
La app non funziona non, riesco a disinstallarla, il gestore pacchetti non si avvia ma mi restituisce il messaggio :"Il pacchetto nemesys deve essere reinstallato, ma non è possibile trovarne un archivio", il gestore aggiornamenti non funziona mi da lo stesso errore.
Non so cosa fare
Apri un terminale e digita
sudo apt-get install -f
Vedi se adesso il gestore pacchetti va.

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.