News:

Scarica subito LibreOffice 24.2 ancora più compatibile con la nota suite per ufficio commerciale.

Menu principale

[Risolto]File da originale a criptato

Aperto da zerbo3, Martedì 26 Maggio 2020, 09:03:27

Discussione precedente - Discussione successiva

zerbo3

Salve cercherei risposte non domande per cortesia...un file normale che è di 170,5Kb. Criptato passa a 3,1mb. Di quante volte o aumentato la possibilità di decriptarlo...so che esiste un calcolo matematico anche se non proprio esatto mi va bene anche all'incirca... grazieeee

eternauta

Non ho capito bene cosa intendi, ma forse dovresti dire cosa usi per criptare i file. Ho provato a criptare un'immagine .JPG di 370,0 KB con la mia chiave GPG e mi restituisce un file di 370,3 KB. Praticamente 0,3 KB più grande dell'originale. :boh:
:ciao:
A questo mondo niente rimane uguale, la notte più lunga eterna non è. (Bertolt Brecht)
Sperem...

tomberry

Citazione di: eternauta il Martedì 26 Maggio 2020, 10:32:32
Non ho capito bene cosa intendi, ma forse dovresti dire cosa usi per criptare i file. Ho provato a criptare un'immagine .JPG di 370,0 KB con la mia chiave GPG e mi restituisce un file di 370,3 KB. Praticamente 0,3 KB più grande dell'originale. :boh:
:ciao:

Nessuno capisce cosa intende. Pretendere risposte e non domande senza dare informazioni precise su quello che si ha bisogno è pura utopia.
MSI Z270 Gaming Pro Carbon (Desktop) | Acer TravelMate 5760 (Laptop) | ASUS Pro Essential PU551JD (Laptop)
- Debian 12 GNOME

zerbo3

Citazione di: tomberry il Martedì 26 Maggio 2020, 10:48:24
Citazione di: eternauta il Martedì 26 Maggio 2020, 10:32:32
Non ho capito bene cosa intendi, ma forse dovresti dire cosa usi per criptare i file. Ho provato a criptare un'immagine .JPG di 370,0 KB con la mia chiave GPG e mi restituisce un file di 370,3 KB. Praticamente 0,3 KB più grande dell'originale. :boh:
:ciao:


Nessuno capisce cosa intende. Pretendere risposte e non domande senza dare informazioni precise su quello che si ha bisogno è pura utopia.


..la mia non è una criptazione comune e una criptazione con file invisibile,in quanto il file criptato non ha dati ma solo spazio...e il difetto se si può chiamare difetto di questo tipo di criptazione,richiede tanto spazio

nessuno

... Io l'ho già visto questo film, più di una volta. Il nulla.

bobol


nessuno

... Sembra che il film si intitoli [Risolto].

Come, ma soprattutto cosa? ...Chi ?!!

Powered by EzPortal