Menu principale

Ciao a tutti!

Aperto da Forkber, Venerdì 28 Giugno 2019, 20:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Forkber

ciao giovani!
spero che Mint sia la mia scelta definitiva nella difficile transizione da Windows 10 (che mi piace un sacco ma siccome che sono uomo di sani principi mi dà un vago senso di fastidio)...
;)

Transea


bobol


evilwillneverdie

Ciao, benvenuto!  :ciao: :ciao: :ciao:

Pope

 :ciao:
...e Benvenuto  ;)
Linus Benedict Torvalds, 25 agosto 1991: "Hello everybody out there [...] i'm doing a (free) operating system, just a hobby, won't be big and professional [...]".

1234567

Benvenuto fra noi  :ciao:
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per quello che valgono e rivenderli per quello che credono di valere

eternauta

Citazione di: Forkber il Venerdì 28 Giugno 2019, 20:24:19
ciao giovani!
spero che Mint sia la mia scelta definitiva nella difficile transizione da Windows 10 (che mi piace un sacco ma siccome che sono uomo di sani principi mi dà un vago senso di fastidio)...
;)
Non so se sarà la tua scelta definitiva provenendo da Win 10. Sinceramente uso Mint come distro "principale" da molti anni e la trovo... noiosa per la sua stabilità. mai un problema, uffa! :sigh: Ho dovuto installare altre tre distro per poter incasinarmi un po' la vita. ;D

Ciao e benvenuto! :hs:
A questo mondo niente rimane uguale, la notte più lunga eterna non è. (Bertolt Brecht)
Sperem...

Tony

Benvenuto.
Non so se mint può essere la tua scelta definitiva. Dipende da ciò che stai cercando.

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.