News:

LMDE 6, unisce la praticità dell'ultima versione di cinnamon con la robustezza di debian 12

Menu principale

[Risolto] - Rimuovere la barra del titolo per le finestre massimizzate (KDE)

Aperto da Cavaleri Omar, Martedì 20 Agosto 2019, 19:25:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Cavaleri Omar

Per ottimizzare gli spazi (leggasi come il più basso ingombro verticale), sto usando una configurazione (qui sotto nello screenshot), dove ho i controlli della finestra nella latte dock, ma siccome vorrei sfruttarlo appieno (come il "sincronizzarsi" ai colori della finestra attiva e cose simili) vorrei rimuovere la barra del titolo invece che coprirla solamente (anche perché ho un tema trasparente e così non rende).



Qualcuno sa come fare per rimuoverlo? Non riesco neanche a trovarne script  di Kwin funzionanti.
È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?

Non so se sia peggio un patito di KDE, un otaku o ancora un alfista... nel dubbio meglio essere tutt'e tre

Cavaleri Omar

Ho risolto da solo, usando l'Active Window Control invece del plasmoide precedente.

PS: da una settimana, ma mi sono dimenticato di chiudere il topic  ;D ;D ;D
È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?

Non so se sia peggio un patito di KDE, un otaku o ancora un alfista... nel dubbio meglio essere tutt'e tre