News:

è disponibile So.Di.Linux 2025, distro italiana per la scuola basata su mint mate 20 >>> clicca qui

Menu principale

Script per "ripiego" delle icone mancanti?

Aperto da Cavaleri Omar, Giovedì 29 Agosto 2019, 17:50:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Cavaleri Omar

Ora, giusto per curiosità... ma anche no, per praticità.

È possibile creare uno script per permettere a un tema icone di implementare quelle mancanti "ripiegando" su un altro?

Mi spiego: ora sto usando il tema Luv (qui il github), che è bellissimo e perfettamente integrato con tutta la tematizzazione in stile NxOS (non nixos). L'unico problema è che mancano un po' di icone. Quindi, è possibile sfruttare, per quelle mancanti, il tema papirus, per esempio? Lo chiedo perché KDE Deepin Icon lo fa già...
È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?

Non so se sia peggio un patito di KDE, un otaku o ancora un alfista... nel dubbio meglio essere tutt'e tre

midnite

i temi per le icone o sono completi o si basano su altri da cui pescano quelle mancanti ...
quando installi da repo o ppa si risolvono queste dipendenze e a fronte del tema che vuoi tu si installano anche quello da cui dipende ... per il tema in questione non hai info ? tipo un file readme o una nota su github ?

Cavaleri Omar

Al momento sono da cell... ma questo è il link alla pagina su github

È il tema di default di NxOS, in teoria dovrebbe usare Breeze di default, ma non ne sono granché sicuro...
È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?

Non so se sia peggio un patito di KDE, un otaku o ancora un alfista... nel dubbio meglio essere tutt'e tre

midnite

In quella pagina specificano che il tema non è completo, e spiegano come segnalare le icone mancanti.

Se invece tu vuoi usare per le mancanti quelle di un altro tema a tua scelta invece che quelle che prende in automatico, suppongo che ti debba creare/modificare a mano i collegamenti simbolici in questione  :boh: