News:

Cerchi un tool di pulizia del sistema? Prova Mind Cleaner

Menu principale

Artwork

Aperto da Clausius, Martedì 05 Febbraio 2008, 21:42:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Clausius

Chi ha un amico (o è bravo lui stesso) che ci aiuti a creare una sezione di artwork su linuxmint-italia? Non è una bella idea?
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

derma

Dimmi cosa ti serve, e ti aiuto (nei limiti delle mia capacità "gimpiane". termine orribile, lo ammetto, ma questo m'è venuto).

Fammi sapere anche tramite mail.


Ce la...



Clausius

Ciao Derma. Pensavo a nulla in particolare e a tutto in particolare. In verità mi trovi spiazzato. Sarebbe bello un logo tutto nostro...
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

derma

Ok, raccolgo l'invito-sfida. Vediamo che riesco a fare. Con "logo" intendi anche quello che c'è in cima a questo forum e nel sito "linuxmint-italia"?



Octy92

Volevo aprire il questo thread!!! poi non ho fatto in tempo. Magari mi ci metterò a lavorare anche io (se mai troverò il tempo), posso solo consigliare di rifare quello la in alto nel forum, e magari di creare qualcosa da mettere in giro per i blog per linkare il sito. :D Poi se vogliamo creare un tema completo di LinuxMint-Italia, se qualcuno non avesse niente di meglio da fare... si accomodi ;)
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Octy92

Ebbene, sono stato per più di tre ore senza collegamento ad internet, e mi sono messo a creare qualcosa per linuxminditalia.org (sono molto simili tra loro, cambia lo sfondo):



... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

UniMed

Citazione di: Octy il Giovedì 07 Febbraio 2008, 16:31:47
Ebbene, sono stato per più di tre ore senza collegamento ad internet, e mi sono messo a creare qualcosa per linuxminditalia.org (sono molto simili tra loro, cambia lo sfondo):





complimenti..vbei loghi ;) ;)

Octy92

XD grazie sono i primi che vengono non bene ma almeno sono guardabili. :D
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Clausius

Cominciamo bene!!! ;) :)
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Kanishka

Belli! Complimenti!
Qualcuno sa fare le user bar, per caso?

Octy92

Cosa intendi per User Bar?
Non si sa mai che io rimanga senza internet per un altro paio d'ore...
Intendi per caso queste: http://www.linuxmint.com/mintart/images/rsgallery/original/sig-user.png  ???
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Kanishka

Sì sì proprio quelle... una con LMItalia non sarebbe male  8)

Clausius

Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

Sono quelle che ho linkato io. Ma in cosa le modifichiamo? Ci aggiungiamo la scritta "Italia" ?!? Chiedo scusa a tutti se non sono molto presente oggi ma ho un nuovo router che mi ha fatto perdere tutto il pomeriggio.
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Octy92

Puoi provare a far rimanere dello stesso colore anche la L e la M in mezzo? Cioè tutto ciò che è bianco prende i colori della bandiera. Neanche fossi italiano...
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...