News:

Cerchi un tool di pulizia del sistema? Prova Mind Cleaner

Menu principale

Artwork

Aperto da Clausius, Martedì 05 Febbraio 2008, 21:42:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Kanishka

BEEEELLLLOOOOOOOO!!!! Complimenti Derma, semplice ma azzeccatissimo!!!!

CitazioneMa in cosa le modifichiamo? Ci aggiungiamo la scritta "Italia" ?!?

Perché no, basterebbe. Ci si può aggiungere un tricolore, magari...

derma

La "l" e la "m" sono bianche nel logo originale, non le ho modificate.

Però se vi piace di più con la lettere nel campo interno, cioè la "l" e la "m", anch'esse "tricolorate", per me va bene.

Ma dovete però dirmi  se volete che la campitura tricolore delle due lettere debba essere la medesima del bordo o se devono avere una loro propria campitura. Non avete capito granché, vero? In effetti mi sono spiegato come peggio non si può, ma è difficile dire a parole (e per giunta scritte!) ciò che si vuole con le immagini. Traduzione (ci provo, eh! non so se ci riesco!): la campitura investe tutto il bordo bianco del logo, da sinistra a destra; se la stessa campitura (non intendo i colori in sé, ma la distribuzione dei colori per tutta la lunghezza del logo) dovesse riguardare alche le due lettere non so quanto verde e quanto rosso "prenderebbe" entrambe le lettere, ad occhio e croce credo che rimarrebbero perlopiù bianche. BTW, mo' ce provo, e vediamo che ne esce.

@R0m4nu: Non sei italiano? Oppure non ho capito cosa intendessi.



Octy92

Secondo me rimarrebbero abbastanza bianche ma ci sarebbe anche un po' di colore. No non sono italiano :D. Il tricolore non so quanto stia bene su una barra di quel genere, a meno di non modificarne i colori, reato punito dalla legge italiana probabilmente.
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

derma

Te lo confesso: quelli sono i colori della bandiera messicana!

Gimp non aveva una sfumatura "italiana" ma solo quella della bandiera messicana, e poiché sono simili (il verde della bandiera messicana è un po' più "acceso", più "vivo") ho fatto "di necessità virtù" .

Speriamo che non lo vengano a sapere in Messico! Al limite mi vado a fare una siesta in galera a Mexico City: peggio di come vanno le cose qua in Italia, non possono andare!

@R0m4nu: Rumeno?



Clausius

A me mi.... :D :D :D :D :D
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

derma

Vediamo se piace così (ancora è molto grezzo però). E' solo uno scratch!




Octy92

Derma hai indovinato. Si, si può fare anche di meglio, ma è proprio quello che intendevo io.
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

derma

Mo' ce lavoro un po' e vediamo se esce fuori qualcosa di dignitoso.

E tu a che punto sei? Dài, mettici mano pure tu, così in due facciamo prima (forse!) e (sicuramente!) meglio.



Octy92

Io non ho più fatto niente per mancanza di tempo con questo router, che alla fine ho messo a posto studiandomi la teoria delle reti. Appena ho tempo mi metto a vedere per le user bar o come si chiamano.
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

derma

"La teoria delle reti"?!

Sembra una cosa a metà strada tra Einstein e la pesca.



Octy92

hahaha Derma haha beh non sapevo cosa significasse che due indirizzi devono essere sulla stessa subnet, prima di fare questa cosa col router.
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Octy92

Derma quando puoi mandami al mio nuovo indirizzo (:D)    octy chiocciola linuxminditalia.org     tutto il lavoro fatto, magari qualcosa riesco anche a fare ogni tanto :D
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

derma

Ok, ti mando quello che ho fatto finora (poco davvero, sorry!).

PS: Ma hai la mail di linuxmint.italia? Wow! Siamo importanti, eh?!



Clausius

puoi averla pure tu, carino.... leggi i posticini per sapere come fare. Non pensare sempre a Venere che poi ti fa male!
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

Grandissimo Clausius.

Anche tu dovresti averla  ;)
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...