News:

è disponibile MX Linux 23 basata su debian 12 >>> clicca qui

Menu principale

Sfondi per Mint-Italia

Aperto da Clausius, Sabato 13 Febbraio 2010, 14:58:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Clausius

Vi invito caldamente a postare qui i vostri sfondi (wallpaper) che a rotazione utilizzaremo come sfondo background a Mint-italia....
Per darvi un esempio della potenzialità di questo tema, noterete come sottofondo ci sia una img con il logo di Mint: ecco questo è un wallpaper preso dalla sezione Artwork di linuxminbt.com.

realizzate e postate i vostri sfondi creati appositamente per essere compatibili con il loyout superiore del tema.

Buon lavoro.

Dimenticavo: l'autore dello sfondo sarà menzionato in un apposito box ben visibile in home.
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

giasonetux

E la prima volta che faccio sfondi per forum. Non sono bravo con gimp, se volete prendere questi wall e modificarli potete farlo, io ho fatto quello che posso, e forse ne farò altri brutti come questi. Perlomeno ci ho provato.





giasonetux


giasonetux


giasonetux


Facocero

Volendo ci sarebbero anche questi due, che avevo fatto qualche tempo fa...

Clausius

Bravissimi..... :D
Continuiamo su questa strada... i wall oltre che essere presenti in Gallery, come dicevo saranno utilizzati a rotazione come bg del tema....

Bravi e...... grazie di aver risposto così prontamente.

(vorrei ricordare che il wall deve essere quanto più idoneo al tema stesso, ma questo è un dettaglio che già sapete.9
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

giasonetux

Facocero e bravo, sapessi io come lui.

Metelliano

Facciamolo bello questo forum.
Forza ragazzi!

Nella propria vita un uomo è tale solo per pochi istanti.

giasonetux

Ecco un altro obbobrio, se vi serve come spunto prendetelo.





Clausius

#10
Citazione di: Metelliano il Sabato 13 Febbraio 2010, 19:30:00
Facciamolo bello questo forum.
Forza ragazzi!


Met lo subito messo per dare un'idea dei colori da utilizzare e soprattutto di come centrare l'img. Giudica tu!
Come vedi (vedete) non è leggibile quasi nulla....

allego:
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

giasonetux


Metelliano

Citazione di: Clausius il Sabato 13 Febbraio 2010, 20:43:00
Met lo subito messo per dare un'idea dei colori da utilizzare e soprattutto di come centrare l'img. Giudica tu!
Come vedi (vedete) non è leggibile quasi nulla....
Facciamo una prova con questa.

Nella propria vita un uomo è tale solo per pochi istanti.

paky


giasonetux

@paky bello, ho preso lo sfondo per il deskopt. Alcuni che ho fatto li ho messi per sfondo al pc.