News:

LMDE 6, unisce la praticità dell'ultima versione di cinnamon con la robustezza di debian 12

Menu principale

Sfondi per Mint-Italia

Aperto da Clausius, Sabato 13 Febbraio 2010, 14:58:20

Discussione precedente - Discussione successiva

dieguitus

A me piace il grigio! :)
Citazione di: ken il Mercoledì 27 Ottobre 2010, 21:46:02
io avevo pensato di mettere il logo di Mint10 grigio magari velato su di uno sfondo verde che richiama la novità legata alla tradizione.
Bello! :yeah:

bobol

..... :clap: :clap: anche a parer mio il verde degli ultimi due è il migliore.......

dieguitus

:o ero convinto di aver già postato ieri qui...

Io immaginavo anche banalmente una cosa del genere, magari aggiungendoci qualche tono di verde

ken

Ragazzi forse ci siamo...questi dovrebbero andare bene...dite la vostra.


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Pedro

Io voto questo



Uploaded with ImageShack.us

con il logo di quest'ultimi


daniodo

Tra le tante (tutte belle) che avete postato finora, a me personalmente piace quest'ultima di Pedro, magari con qualche tono di verde in più (poca roba)....... Comunque bravi tutti  :clap:
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

ken


daniodo

La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

paky


bobol


daniodo

@bobol68: bella secco!!!  :yeah:
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

bobol

grazie
Non ha molti effetti grafici ma credo che in fondo per la sua destinazione d'uso la semplicità sia la cosa migliore....;) 

bobol

l'ho già messa come sfondo del telefonino......:D

Pedro

Io starei sul grigio, almeno per cambiare un po  ;D
Comunque penso che se si applica un altro sfondo si potrebbe salvare come un altro tema spero, in questo modo a chi non piace può sempre cambiare dal profilo, Amministratori si può fare ?


ken