News:

LMDE 6, unisce la praticità dell'ultima versione di cinnamon con la robustezza di debian 12

Menu principale

Sfondi per Mint-Italia

Aperto da Clausius, Sabato 13 Febbraio 2010, 14:58:20

Discussione precedente - Discussione successiva

bobol

Ciao Ernesto, purtroppo questa discussione (che hai tirato fuori dal baule impolverato della soffita  ;D), è praticamente obsoleta, risalendo al lontanissimo 2011  :o.
Ultimamente abbiamo traferito tutto il forum su altro server e molti allegati sono andati perduti, anche perchè erano stato linkati da siti esterni (non risiedevano sullo stesso server del forum), che trascorsi tot di anni li eliminano.
Mi spiace
Non ho ben capito che tipo di problema hai con l'immagine che sei riuscito a scaricare, e soprattutto quale è questa immagine?

ernesto rossi

La foto l'avevo cancellata, ora non trovo più neanche il rinvio. Il problema è tecnico, ignoro come sia possibile, comunque ho riprovato un paio di volte ed è andata bene; spero che continui così... Ciao e grazie per la risposta. Colgo l'occasione per dirti che vado via, il sito non serve ai non esperti, è il frutto di un nuovo sistema di esclusione a mezzo umani robotizzati, guardie SS del neonazismo imperante, gli informatici!

bobol

#107
Ma cosa stai dicendo mica ti capisco  :o sei fuori di testa, cosa è successo di così "traumatico" che ti fa esprimere in questo modo?
Sei liberissimo di andare ma dire queste cose su una piccola comunità come questa, amichevole e disposta a seguire particolarmente i meno esperti ti sfido a trovarla.
Stammi bene e buona serata  :ciao:

macavanzi

Sarà stata Debian (LMDE 3 Cindy) causa del suo malessere. Porta pazienza, vedrai che torna. Ciao

bobol

Ma figurati non è il fatto di portare pazienza, ma che venga espresso un giudizio così pesante verso questa comunità non mi va per niente giù.

ernesto rossi

Gli informatici... AAAAAahahahahaha, aaaaaahahaha, che ignoranti! Sanno un pò di informatica e ignorano tutto il resto, esatto esatto, come il Dott. Salumiere... Non sanno niente di politica, aaaaaaahahahahahaha, aaaaaahahahaha. Non sanno niente di politica:"iiiihihihihi. Ecco, allo stesso modo si comportano gli informatici e in questo modo i cittadini comuni, impareranno a rispondervi per le rime; massa di manipolati da chi ha il vero potere e le vere ed ampie conoscenze... Meccanici! Due domande e nessuna risposta se non spocchiosa... Sarà che io non sò aprire i tar.gz ma Voi non sapete neanche quel che fate, come gli animali| Come può una persona comune, sapere diinformatica? Va a scuola d'accapo? Su internet non si trova niente di serio, quindi? Potranno campare solo i benestanti con i loro window e chi se lo... MERITA. Con perfetta logica nazista il mondo futuro sarà questo"non sai di informatica"? E allora è colpa tua, sei tu che sei incapace... "lo riconosci questo"? "Dunque se prima credevi di essere una persona come tutti gli altri, ora riconoscerai da solo che sei un invalido"; "Passa dall'altra parte, quella dei non informatizzati". Linux e Window sono i due pedali della stessa bicicletta|

bobol

Ernesto perdonami ma continuo a non capire tutto questo risentimento, mi spiace.
Un saluto e rilassati, nessuno ce l'ha con te

ernesto rossi

Complimenti! Sei una persona in gamba a cui è dovuto ogni rispetto. Non è che non capisci è questione di competenze... Ognuno ha le sue. Un informatico è in genere un "utile idiota", (non è un ingiuria è un termine tecnico). Comunque se provaste a rispondere alle domande poste, forse non ci sarebbero lamentel. TU, che puoi uccidermi quando e come vuoi, anche senza motivo, a me che non potrei neanche ricorrere alla giustizia borghese... Perchè non controlli e moderi anche le risposte? Perchè non ho avuto risposte? Ma la risposta la conosci... Oppure... Vuoi vedere che sei in buona fede? Bene, sono pronto a condividere le mi conoscenze e quando Vuoi ti leggo la cosa in termini politici. Ho sempre condiviso ogni mia conoscenza, sul serio però, non per finta come il Sig. Linux.

Tony

CitazioneDue domande e nessuna risposta se non spocchiosa...
Non mi pare proprio.
Ti hanno risposto in maniera garbata e, per le "due" risposte, se hai pazienza arriveranno le altre se altri utenti conoscono una soluzione e quando possono e vogliono risponderti. Del resto è tutto gratis.
Riguardo la presunta spocchia, se credi che ti abbiano dato risposte difficili (non spocchiose!), basta chiedere dei chiarimenti.
Non vedo risposte spocchiose e nessuno ti ha dato dell'ignorante o ti ha offeso in qualche maniera.
Evita anche tu di farlo.

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

Tony

CitazioneComunque se provaste a rispondere alle domande poste, forse non ci sarebbero lamentel
Hai fatto confusione, questo non è un servizio a pagamento.

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

Metelliano

#115
Citazione di: ernesto rossi il Venerdì 22 Marzo 2019, 23:11:51
Gli informatici... AAAAAahahahahaha, aaaaaahahaha, che ignoranti!
... massa di manipolati da chi ha il vero potere...  Meccanici!..."

Spero vivamente che tu voglia  solo trollare.
In caso contrario benvenuto nel club...visto che stai chiedendo, e imparando, come risolvere problemi informatici.
Ciao da uno che ignora e sa di ignorare :ciao:

Nella propria vita un uomo è tale solo per pochi istanti.