News:

LMDE 6, unisce la praticità dell'ultima versione di cinnamon con la robustezza di debian 12

Menu principale

Desktop

Aperto da giasonetux, Sabato 06 Marzo 2010, 17:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Al

Se parli delle icone della cairo-dock, sulla mia funziona così: tasto destro su un lanciatore-->modifica lanciatore e scrivi il percorso dell'immagine che vuoi mettere



giasonetux

Dai che sei sulla strada buona, l'inizio e buono, e il desktop e carino.  :ciao:

MINTRIGA

 :ciao: Ecco il mio desktop attuale ( ma non dura molto...con la fantasia che mi MINTritrovo di solito cambio TUTTO ogni giorno!) Be'...è il desktop di un principiante...sicuramente si può fare di molto meglio! Che ne dite delle 4 barre che formano una cornicetta di stelle? Vi piace il wallpaper? Si chiama LINUX META FORCE (l'altra metà non so cosa sia... :rofl:)



P.S. Non avrò esagerato con le dimensioni dell'immagine?  :hmm: Volevo che si vedesse bene... :D MINTtrattengo volentieri con voi!  :dance:
Non MINTendo di LINUX ma MINTeressa!!!

giasonetux

Ciao Mintriga, sei piaciuto a tutti per l'originalità delle frasi, si in effetti e grande, sarebbe meglio di metterlo per forum. E molto bello e mi piace il puntatore,  il tutto e originale come te, complimenti.Ma..... lo hai fatto da stile ubuntu.  :clap: :clap:

enziosavio

O.T )  Mantieni  qualche  cartuccia  ...........  se  le  spari  tutte  adesso  .......... dopo  non   si  ride  più.........
Buonadomenica  :jodo: :jodo: :jodo:

MINTRIGA

@ Giasonetux @  :D Eeh, sì...ti riferisci al menù in alto a tre voci? Mi piaceva  averlo lì (per ora... ;)) Hai provato, comunque, il puntatore a forma di coccinella rossa che si illumina diventando gialla quando punta un link? E apre anche le elitre e svolazza?  :) Eccola qui!

P.S. Io ho usato IOUPPO per l'immagine scegliendo l'URL per forum ed è uscita così! Forse dovevo usare quello HTML per siti? Voi usate qualche altro sistema, vero?

Non MINTendo di LINUX ma MINTeressa!!!

MINTRIGA

@ Enzosavio @ Grazie per il consiglio (in effetti ci avevo già pensato...e mi sto già controllando!  :roll:) Ma tu con il tuo avatar!!! Dovresti proprio usare il puntatore a COCCINELLA!!!!  :yeah:
Non MINTendo di LINUX ma MINTeressa!!!

giasonetux

Eeeeeh, qui enzosavio a ragione, hai usato la coccinella.  ti posto due link per le immagini.



http://upload.centerzone.it/



http://img708.imageshack.us/i/schermata1f.png/


imageshack  ti fa anche animare le gif. :ciao:

enziosavio

Heheheheheh  hai  ragione  .......... mai  io  sono  tradizionale  ........uso ancora  il  puntatore  nella  posizione  del " Missionario "
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:(Fortemente O.T)

mattia90

ed eco il mio desktop ;)

I premi sono per i bambini. -- Charles Ives, rifiutando il premio Pulitzer assegnatogli

Linux Mint 18.1 Xfce 32 bit

angelhack

 :imba: sono un sognatore  :roll: o un minttore  ;D
angel

MINTRIGA

Citazione di: enziosavio il Domenica 09 Maggio 2010, 13:34:00
Heheheheheh  hai  ragione  .......... mai  io  sono  tradizionale  ........uso ancora  il  puntatore  nella  posizione  del " Missionario "
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:(Fortemente O.T)

Ehi, che idea!!!  :D Potremmo pubblicare il KAMASUTRA dei PUNTATORI!!!!  :ghigno:
Non MINTendo di LINUX ma MINTeressa!!!

MINTRIGA

#42
@ Mattia 90 @  :clap: Complimenti! Bella scrivania con sfondo nero e blu metallico-elettrico!  :good:

@ Angelhack @ Il tuo desktop è FANTASTICO!!!  :ok:
Non MINTendo di LINUX ma MINTeressa!!!

angelhack

non riesco a mintiare i lanciatori della dock  :ciao: chissà dove MINTtoppo  :ohno:
angel

Al

Citazione di: MINTRIGA il Domenica 09 Maggio 2010, 14:08:25
Citazione di: enziosavio il Domenica 09 Maggio 2010, 13:34:00
Heheheheheh  hai  ragione  .......... mai  io  sono  tradizionale  ........uso ancora  il  puntatore  nella  posizione  del " Missionario "
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:(Fortemente O.T)

Ehi, che idea!!!  :D Potremmo pubblicare il KAMASUTRA dei PUNTATORI!!!!  :ghigno:
Quoto!!!
:rofl: