News:

Linux su Macbook Apple M1? Fedora Asahi Linux.

Menu principale

Desktop

Aperto da giasonetux, Sabato 06 Marzo 2010, 17:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

trigg

#3195
grazie bobol

sei troppo buono  :)

trigger gentoo XFCE theme


sopra il link del tema
non appena riuscirò a trovare il topic dei temi metterò il link su quel topic










se hai paura di far domande...
                                             ...hai paura d'imparare
     ... non si finisce mai d'imparare...

Thedestroyer9

Nuovo Setup : I3wm+i3 Status+i3 lock su Monitor 34 pollici Ultrawide


Leonzio

Citazione di: trigg il Domenica 08 Luglio 2018, 12:28:50
grazie bobol

sei troppo buono  :)

trigger gentoo XFCE theme


sopra il link del tema
non appena riuscirò a trovare il topic dei temi metterò il link su quel topic











:ok: :ok: :ok: ;D :love:  :sigh: :'(
Linux Mint-LinuxBox 3.11.0-14-generic #21-Ubuntu SMP Tue Nov 12 17:04:55 UTC 2013 x86_64 x86_64 x86_64 GNU/Linux
http://www.youtube.com/watch?v=3F1zqF-okQs Non sono suo allievo - lui e il mio magister hanno tuttavia avuto il medesimo Maestro -, ma non posso che dargli ragione.

trigg

grazie Leonzio
con il ritorno del fresco dopo l'estate son certo che arriveranno nuove idee e nuovi temi :)
se hai paura di far domande...
                                             ...hai paura d'imparare
     ... non si finisce mai d'imparare...

Leonzio

Citazione di: trigg il Lunedì 23 Luglio 2018, 20:13:04
grazie Leonzio
con il ritorno del fresco dopo l'estate son certo che arriveranno nuove idee e nuovi temi :)
Ah, già, qui sono Leonzio, nel forum di Gentoo, circa quindici anni fa ero un'altra cosa, mi pare. :)
Scusa, ma vedere Gentoo mi commuove, anche perché i ricordi mi riportano a quando stavo bene e potevo installare Gentoo con i problemi e le difficoltà ordinari, e nel Forum di Gentoo potevo discutere, e litigare, persino di Gentoo. (Amo ancora prelink, e portage, per non parlare di emerge, eselect...).
Ormai nel Lug cui una volta facevo riferimento non mi vedono più, ricevo solo le e-mail delle differenti discussioni.
Vabbè, così è la vita, e non è una citazione...
Grazie, aspetto allora i tuoi nuovi screenshot del tuo/tuoi desktop.  ;D
Linux Mint-LinuxBox 3.11.0-14-generic #21-Ubuntu SMP Tue Nov 12 17:04:55 UTC 2013 x86_64 x86_64 x86_64 GNU/Linux
http://www.youtube.com/watch?v=3F1zqF-okQs Non sono suo allievo - lui e il mio magister hanno tuttavia avuto il medesimo Maestro -, ma non posso che dargli ragione.

nessuno


eternauta

A questo mondo niente rimane uguale, la notte più lunga eterna non è. (Bertolt Brecht)
Sperem...

nessuno

#3202


:ciao:

Josh

"Sii un uomo migliore di tuo padre"

Cavaleri Omar

KDE Neon...






Qui il Tiled Menu (so che fa molto win****z 10, ma nelle varie prove fatte è il migliore per KDE, :roll: , visto che può essere cucito addosso al desktop sotto quasi tutti gli aspetti)



Qui con l'Active Window Control e il Global Menu attivi.


È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?

Non so se sia peggio un patito di KDE, un otaku o ancora un alfista... nel dubbio meglio essere tutt'e tre

Spinguin



Distro: Devuan 2 Ascii

Themes:  Arc Flat Remix Dark GTK

XFWM4: Arc Evopop Dark

Icons: Flat remix dark

D.E Xfce


nessuno


nessuno


Cavaleri Omar

Manjaro 18 con KDE... e uno degli 8 sfondi a rotazione
È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?

Non so se sia peggio un patito di KDE, un otaku o ancora un alfista... nel dubbio meglio essere tutt'e tre

nessuno

Omar è troppo grande quell'immagine. Hai esagerato...


;D

Powered by EzPortal