News:

LMDE 6, unisce la praticità dell'ultima versione di cinnamon con la robustezza di debian 12

Menu principale

Desktop

Aperto da giasonetux, Sabato 06 Marzo 2010, 17:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Pedro

Serve a complicare le cose :D


angelhack

Citazione di: Pedro il Lunedì 08 Marzo 2010, 22:35:00
Serve a complicare le cose :D
Sono dalla stessa opinione  :rofl:
angel

wolfangofree

Come hai aggiunto la barra sotto in stile Ubuntu?  Il Cairo Doc

giasonetux

Se dici a me specifica quale deskopt, comunque e AWN no cairo doc.  :ciao:

wolfangofree

Si, dicevo a te Glasonetux, comunque grazie, ho trovato. Grazie. :ciao:

giasonetux

#20
Questo desktop lo fatto tempo fà, tutti mettevano la barra dock e allora ho fatto una barra con il flauto, il tutto e semplice pulito, e non prende risorse inutili.  :D :D ;D








dieguitus

Decisamente ironico... ;D Una parodia delle dockbar!

Comunque, piccola correzione per agevolare chi usa il tasto 'cerca'... si scrive deskTOP (ovvero 'desk'=scrivania + 'top'=parte in alto, ovvero il piano della scrivania...) e non deskopt ;)

giasonetux

#22
Corretto,  :ciao:

angelhack

Citazione di: borgio3 il Domenica 07 Marzo 2010, 23:31:34
Il mio piccolo contributo

la barra laterale sulla destra è cairo dock? vorrei mettere una dock sulla parte destra della scrivania avendo lo schermo 16/9 e non mi trovo bene a visualizzare le finestre a pieno schermo o navigare nel web in wide screen (preferisco i 4/3 ma oramai non se ne trovano più, si lo so sono retrò  :D ) quindi la dock sulla destra mi tornerebbe utile per le app che uso di più  :)
Complimenti a tutti per le schermate sono tutte belle, è bello poter scegliere  ;) con win non si ha molta possibilità di personalizzare  ;D
angel

Al

#24
Ciao angel :ciao: io uso la cairo-dock e l'ho installata da synaptic. Io uso gloria e quindi non è l'ultima versione. Va comunque benissimo e posso metterla dove voglio, sopra, sotto, destra, sinistra... Se vuoi prova a installarla e vedi come va.... ;)

Edit Se ti riferisci a quella di borgio3 http://www.linuxminditalia.org/index.php?topic=3004.msg27166#msg27166, credo sia proprio la cairo-dock



giasonetux

Ciao angelhack, metti qualche desktop quando lo hai fatto, facci vedere. :ciao:

giasonetux

Eccone uno con puntatore manina scheletro,tutto in stile rosso nero.    :o :o :o




angelhack

 :o :o :o :o non posso competere sono troppo belli  :ciao:
angel

giasonetux

Ciao, angel, nessuno fa competizione, puoi metterli tranquillamente. Puoi domandare che temi, icone, ho puntatori, e altro sono stati adottati, per fare un determinato Desktop, io uso un mix di questo e quello, non metto solo un tema e via.  Tutti facciamo così.  :ciao:

angelhack

 :ciao: ciao giasone, ciao a tutti  :) si lo so che non si compete  :D era un modo per dire che le vostre schermate mi piacciono davvero molto  :ok: ho provato ad installare ultimate-edition-theme-2.5.2_all.deb ma ha dato degli errori e non ho potuto completare l'installazione  :boh: ho messo la dock ma devo imparare a configurare le applet e capire come si cambiano le icone  :imba:
angel