News:

è disponibile MX Linux 23 basata su debian 12 >>> clicca qui

Menu principale

Linux Mint 9 KDE Isadora

Aperto da ken, Martedì 15 Giugno 2010, 22:35:20

Discussione precedente - Discussione successiva

ken


midnite

perfetto...
ho un amico che non ne vuole sapere di gnome, e così non avrà più scuse per non provare mint  ;)
(sempre che facciano la versione cd, il suo pc non ha il dvd)

daniodo

Grazie Ken! Puntuale come sempre...... Sono stato colpito positivamente da Helena Kde, i suoi plasmoidi e la grafica accattivante e personalizzabile nel dettaglio più remoto..... (gnome non è a questi livelli).

@midnite: se il suo pc ha almeno una porta usb, hai mai pensato all'installazione da qui creandoti una chiavetta d'avvio dalla iso scaricata?  ;D
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb


daniodo

La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

Facocero

Come dicevo, è la volta buona che la provo! ;D

midnite

Citazione di: daniodo il Mercoledì 16 Giugno 2010, 09:47:48
@midnite: se il suo pc ha almeno una porta usb, hai mai pensato all'installazione da qui creandoti una chiavetta d'avvio dalla iso scaricata?  ;D
sinceramente si, ma non supporta l'avvio da usb... quindi avrei dovuto fare un cd di avvio che poi punti all'usb... sbuff per una prova mi sembrava troppo (faccio prima a montargli provvisoriamente il mio lettore dvd)

firstlex

Citazione di: Facocero il Mercoledì 16 Giugno 2010, 15:15:41
Come dicevo, è la volta buona che la provo! ;D
Siamo in 2!!!  Ho sempre rimandato... mi sembra che sia giunto il momento!!  ;D ;)

ken

Ragazzi....ci siamo bloccati....hanno trovato 2 bug.  :ohno: Ma io sono fiducioso  ;D
http://www.linuxmint.com/blog/?p=1449

firstlex

Nuuuuuuu!! :ohno:
Terrò a freno la curiosità.... ancora per un poco!!!  ;)

ginoza

Io non ho capito molto..., ma vorrei sapere quando esce Linux Mint 9 kde.
Sono qui che aspetto da tempo!... Qualcuno conosce più o meno la data dell'uscita di Mint 9 con il  KDE?
Grazie dell'informazione.
Gino

ken

Citazione di: ginoza il Sabato 19 Giugno 2010, 23:00:08
Io non ho capito molto..., ma vorrei sapere quando esce Linux Mint 9 kde.
Sono qui che aspetto da tempo!... Qualcuno conosce più o meno la data dell'uscita di Mint 9 con il  KDE?
Grazie dell'informazione.
Gino


La data non si conosce comunque è a giorni le ultime notizie sono che la Iso della LinuxMint 9 KDE è in fase di testing da parte di Boo, Clem ed altri sviluppatori e si sono momentaneamente fermati per risolvere 2 bug importanti che riguardano Mint4win e Plymouth.

ken

Bella notizia...è disponibile  :yeah:(finalmente) la versione Rc di Linux MInt 9 Isadora KDE

http://ftp.heanet.ie/mirrors/linuxmint.com/testing/linuxmint-9-kde-rc-i386.iso

Buon divertimentoo!!!! ;D

firstlex


jackladen

finalmente.....ho dovuto mettere il funghicida sulla sedia del pc perchè stavo facendo la muffa ad aspettare!!!!!