News:

LMDE 6, unisce la praticità dell'ultima versione di cinnamon con la robustezza di debian 12

Menu principale

Linux Mint 9 KDE Isadora

Aperto da ken, Martedì 15 Giugno 2010, 22:35:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Re tony

cavolo la kde è stata sempre la mia preferita però ora non voglio abbandonare gnome  :D

firstlex

Io invece, provata al volo la RC , penso proprio che farò il salto dall'altra parte... Mi ha veramente colpito!!!   :good: :clap:

firstlex

Citazione di: jackladen il Domenica 27 Giugno 2010, 17:29:30
finalmente.....ho dovuto mettere il funghicida sulla sedia del pc perchè stavo facendo la muffa ad aspettare!!!!!
:rofl: :rofl: ;D

jackladen

appena scaricato ed istallato nella mia seconda partizione.....adesso sta installando i driver video, prime impressioni buone, vi farò sapere con precisione inseguito
;D

ken

Installata!!!!
Bella...bella veramente e soprattutto completa nel parco dei programmi  :yeah:

domx

Ragazzi, la sto scaricando, era da tempo che volevo provare KDE ma kubuntu me l'hanno sempre sconsigliato, volevo provare open suse, ma visto che mi trovo...
l'altro giorno ho messo mint lxde su un portatile un po' vecchiotto e mi è subito piaciuta, spero sia lo stesso per mint KDE :yeah: :yeah:
P.S.: sul forum di ubuntu mi hanno detto che kubuntu non va  tanto d'accordo col filesystem etx4, e mi consigliavano di formattare in ext3. Anche con mint avrei questo problema? :ciao:

giasonetux

Penso che vada bene, altrimenti lo avrebbero detto. Se hai letto il topic, prima di rilasciarla stavano risolvendo i bug.  :ciao:

domx

comunque da USB non mi parte (lo fa anche con ubuntu, ma non con altre distro, che strano problema), e non mi va di usare un DVD...
per ora desisto :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:
P.S.:non esiste la versione CD?

Facocero

Se può consolare, non riesce neanche a me... :sigh:

daniodo

Per Kde no, evidentemente i vari applicativi che corredano la distro non consentono di farlo stare dentro ad un cd.
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

daniodo

@ domx
Se è possibile e se il problema sta nel fatto che non vuoi buttare un dvd inutilmente, utilizza un dvd riscrivibile.  ;D
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

domx

Citazione di: daniodo il Martedì 29 Giugno 2010, 15:48:50
@ domx
Se è possibile e se il problema sta nel fatto che non vuoi buttare un dvd inutilmente, utilizza un dvd riscrivibile.  ;D
sì, è proprio quello il motivo ;D, e un DVD RW costa 2€, non so se ne vale la pena...

Al

In giro ci sono molte offerte, tipo 5 dvd-rw per 5 euro e così via. L'importante è cercare nei negozi giusti come le nastroteche, videoteche eccetera. Mediaworld, unieuro, euronics e comunque la grande distribuzione invece su questo ti fregano ;)



domx

Citazione di: Al il Martedì 29 Giugno 2010, 16:12:17
In giro ci sono molte offerte, tipo 5 dvd-rw per 5 euro e così via. L'importante è cercare nei negozi giusti come le nastroteche, videoteche eccetera. Mediaworld, unieuro, euronics e comunque la grande distribuzione invece su questo ti fregano ;)
ma nelle videoteche vendono i DVD?
Comunque mi piacerebbe risolvere con le penne USB, le trovo anche più comode, e poi sono solo i sistemi ubuntu-based che non vanno, non me lo so spiegare...

giasonetux

Mettilo in un dvd normale, per un euro ti crei tanto problemi,  No rw, prendilo normale.  :ciao:

Powered by EzPortal