News:

è disponibile So.Di.Linux 2025, distro italiana per la scuola basata su mint mate 20 >>> clicca qui

Menu principale

Community Linux Mint

Aperto da ken, Lunedì 12 Luglio 2010, 17:44:55

Discussione precedente - Discussione successiva

ken

http://community.linuxmint.com/

Per chi non lo sapesse rappresenta il sito ufficiale di tutti gli utenti della community Linux Mint.
Al suo interno si può trovare tutto l'aiuto che la comunità può offire per migliorare la distro...dalle compatibilità hardware device con la nostra cara Mint sino alle proposte/idee che oguno di noi può fare a Linux Mint.

Basta una semplice registrazione.... ;D

Dimenticavo...al momento siamo solo in 70...possibile?  :o
Siamo al sesto posto dietro l'India con 71 ed avanti la Russia con 69...ma dico che diamine sulla mappa Google dei Mintusers Italia mi sembrano di più...forza iscrivetevi.

Al




ken

Citazione di: Al il Lunedì 12 Luglio 2010, 17:53:57
Io sono iscritto ;D

Bravo!!! :yeah:
Hai anche aggiornato il profilo? :hmm:
Eh sì...sembra che vi siano molti ( secondo me troppi ) utilizzatori di Helena...sarà un caso? :boh:

borgio3

#3
Subscribed!
I wrote a message to Clem to notify our Linux Mint Isadora Guide for italian users, on the Linux Mint Community.

Hi to all :-)

Do you need a translation?

OK.
Mi sono iscritto!
Ho scritto un messaggio a Clem per la notica della nostra Guida sul sito della Linux Mint Community

Ciao :-)

Al

Well done borgio3 :ok:

Citazione di: borgio3 il Lunedì 12 Luglio 2010, 22:46:58
Do you need a translation?
I don't but some people might need one.



incjsp

#5
Fatto anche io. Appena posso aggiorno il profilo.

Al momento..quinti.

giasonetux

Mi ero iscritto ma mi sono dimenticato di dirvelo, " troppe donnine nude"  :D :D :D


abbiamo superato l'india siamo a 75  :dance: :dance:




Ash

Anch'io mi sono iscritto...unica pecca l'user name doveva essere più lungo di tre caratteri e Ash non lo è.....soluzione mi sono registrato come Bash.... :rofl: :rofl: :rofl:
QUESTO E' XFCEEEEEEE!!!

borgio3

Ho prodotto la pagina della Guida a Linux Mint 9.0:

http://community.linuxmint.com/tutorial/view/103

Vediamo gli scores :-)

giasonetux

Borgio3 spiegami meglio, quali score :boh: :hmm: :ciao:

borgio3

L'indice di apprezzamento o deprezzamento.

Ciao :-)

giasonetux

Se so come fare voto, ma...    l'inglese non lo so.  :ciao:

borgio3

Vai alla pagina che ti ho indicato e premi sul pulsante 'Promote' se ti piace o su 'Demote' se non ti piace

Ciao :-)

giasonetux

Fatto.  :ok:   E in più ti o messo sul topic (importante per tutti) per i voti.  :yeah:  :ciao:

ken