News:

Dal team di PeppermintOS ecco Peppermint Classic ... l'esperienza della vecchia Peppermint 10 ma su base debian 12

Menu principale

Mint 10, il suo nome è Julia!

Aperto da Al, Sabato 24 Luglio 2010, 16:58:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Al

Si chiamerà Julia, lascio a voi giudicare le motivazioni :D :D

http://www.linuxmint.com/blog/?p=1485



dieguitus

Finalmente un nome che mi piace. Anche se lo preferisco decisamente nella sua versione originale che inizia per G. ;)

Speriamo sia di buon auspicio!

daniodo

Giulio Cesare o no, a me piace! Speriamo che sia come dici tu dieguito: di buon auspicio!
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

Ash

Finalmente un bel nome (con tutto rispetto isadora è veramente terribile....)
QUESTO E' XFCEEEEEEE!!!

giasonetux

A me Julia PIACE.  :D :D :D :rofl: :rofl: :rofl: :ciao:



   

Pedro



tia


Uscirà anche lui/lei il 10 ottobre alle ore 10.10 ? ( si, ubuntu uscirà proprio così xD )

giasonetux

La risposta e no, Mint esce guasi un mese dopo, prima risolvono molti bug, poi la tirano fuori.  :ciao:

Ash

Beh gias la tua julia non mi sembra avere molt bugs....anzi.... :rofl: :rofl: :rofl:
QUESTO E' XFCEEEEEEE!!!

giasonetux

Beh..... il bug lo ha, "il costume"  :D :D :D :rofl: :rofl: :rofl: :ciao:

Re tony

speriamo bene ma sarà anche questa Lts?

midnite

no, le lts vengono rilasciate ogni 2 anni... quindi la prossima sarà mint 13

arkanoid

e così siamo arrivati alla J...

Julia come Gens Iulia... Wow! Dato che mi chiamo Giulio non posso far altro che apprezzare :D

(aspetto però Mint 11, sperando che il nome che inizia per K sia Katherine come quello della mia ragazza :) )

dieguitus

Citazione di: arkanoid il Mercoledì 01 Settembre 2010, 10:02:32
(aspetto però Mint 11, sperando che il nome che inizia per K sia Katherine come quello della mia ragazza :) )
Uh, temo che debba anche finire per 'a'...
Sono certo che avremo anche stavolta degli strani miscugli fonetici, tipo "Karta" o "Kamilia"... ;D

Al




Powered by EzPortal