News:

è stata rilasciata Zorin OS 17 basata su ubuntu 22.04

Menu principale

Sospensione utente Giasone

Aperto da giasonetux, Venerdì 10 Settembre 2010, 08:48:38

Discussione precedente - Discussione successiva

tonywhite

Citazione di: giasone il Sabato 11 Settembre 2010, 16:28:30
Può essere che ken a ragione, un mio amico mi aveva offerto un sigaretta, mi a detto che erano speciali, fatte in casa, forse ho fatto male ad accettarla.  :hmm: :hmm: :hmm:

Hai fatto bene ad accettarla  :rofl:

giasonetux


giasonetux

Credo che l'utente Giasone merita un altra sospensione. Come si e permesso di parlare male di Clem, a scritto una lettera questo non lo hai messo, quest'altro ti faceva fatica farlo,HOOOOOOOO  la vuoi finire di parlare male di Clem? , ha fatto una ottima distro  valida che funziona bene, e te ti permetti di declassarlo. Guarda Giasone che ti tengo d'occhio, alla prossima che mi combini 3 giorni di sospensione, ci siamo capiti.  >:( >:( >:( >:(

Ash

QUESTO E' XFCEEEEEEE!!!

giasonetux

Giusto, 3 giorni più 100 frustate.  :P

guest828

Io gli "OT" in questione non li ho visti (in questo periodo uso il computer principalmente per esigenze lavorative e, sarà sfortuna o non so che, ma su Linux, Mint Kde o altra distro che sia, resto per strada nei momenti più importanti); comunque, per quanto mi riguarda, l' utente Giasone puo' fare tutti gli "OT" che vuole   ;D  :ciao:

giasonetux

Ciao Sybelius, ben risentito, tutto bene in Africa? beh.... a parte il problema con il pc.  :ciao:

domx

ehi, qui abbiamo un utente che abita in Africa e nessuno mi dice niente? Io adoro l'Africa...
quindi caro Sybelius se vivi in Africa mi devi un po' parlare di come stai da quelle parti ;D
:D ;)

daniodo

Citazione di: domx il Martedì 21 Settembre 2010, 15:16:15
ehi, qui abbiamo un utente che abita in Africa e nessuno mi dice niente? Io adoro l'Africa...
quindi caro Sybelius se vivi in Africa mi devi un po' parlare di come stai da quelle parti ;D
:D ;)

Proprio nella home, c'è questo: http://www.linuxminditalia.org/index.php?action=media;sa=album;in=8  ;)
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

giasonetux



giasonetux

In data odierna ho sospeso nuovamente l'utente giasone, devo ricordargli che non e un ragazzino e che deve rispettare le regole della casa del sidro del  forum. Firmato Giasone.

eerika_

Citazione di: giasone il Giovedì 21 Ottobre 2010, 11:04:27
In data odierna ho sospeso nuovamente l'utente giasone, devo ricordargli che non e un ragazzino e che deve rispettare le regole della casa del sidro del  forum. Firmato Giasone.

ma ma ... sospendere Giasone un ragazzino con alcune primavere non è irriverente?

ha e mette a disposozione di tutti la sua esperienza in wallpaper, streming video e prove di browser e certamente dimentico cose importanti come usare internet e altre importantissime notizie

poi è un toscano il meglio per il suo humor

qui lo dico e qui lo nego
se si sospende Giasone e il sospensore è l'alter ego di Giasone non ci siamo

firmiamo la petizione

Giasone per sempre su segue link
[url]Giasoneforever.org.tv.net,mint.Toscana/petizione_for_Giasone_forever.php5_6_7_8_9_0/Toscanasietesicuridiesseresicuri/non sipuosospendereGiasone/amicidigiasonedicarlotux/prossimamentesu questoforum/browsertest/index.phpjavarybylanguageGiasone.nonsospendere.sietesicuridiesseresicuri/forever[url]

Bye bye

Erika

[ironia]

giasonetux

@eerica , la sospensione di giasone e stata giusta. Chi scrive e il Moderatore che lo a sospeso,l'utente giasone non può rispondere perchè e sospeso. 

dieguitus